tag foto tag foto tag foto tag foto

Enlight Photoloop si aggiorna alla vers 1.2.6

























Prova un tipo diverso di arte fotografica fresca! Anima le tue foto con la nuova app Enlight Pixaloop. Scegli se animare uno o più elementi, catturando lo sguardo dell'osservatore sulla parte della foto che vuoi TU.

Prodotta da Lightricks, gli ideatori della premiata suite creativa Enlight, tra cui: Enlight Photofox, Enlight Quickshot ed Enlight Videoleap, l'app dell'anno da Apple.

Infinite possibilità artistiche
Qualsiasi elemento fotografico: fili di capelli, onde, nuvole o vestiti. Gli strumenti di Pixaloop ti danno il controllo perfetto delle animazioni per perfezionare le tue idee. Seleziona la velocità del movimento che desideri per creare i tuoi capolavori: dal sottile guizzo di una fiamma di candela, all'iconico vestito bianco ondeggiante di Marilyn alle cascate di acqua o scale mobili a due direzioni.

Facile animazione di foto
Per animare una foto, posiziona delle frecce per definire il movimento nell'immagine. Aggiungi delle ancore per ridurre gradualmente la velocità nell'area animata. Blocca il movimento in parti delle tue foto per mantenere fermi rendere reali alcuni elementi specifici. Oppure crea qualcosa di irreale e prenditi gioco della natura: inverti la direzione dell'acqua per sfidare la gravità e farla fluire verso l'alto!

Esclusivo in Pixaloop
- Un'interfaccia utente semplice e intuitiva produce foto animate a standard professionali. È facile spostare i widget e utilizzare gli strumenti per controllare il movimento nelle foto.
- Camera FX ti consente di essere creativo imitando il movimento in modo cinematografico. Gli effetti della fotocamera alla moda includono gli effetti Tilt, Zoom e 'Dolly' per la distorsione prospettica.
- Nuovo strumento Geometria per animare realisticamente oggetti come scale, pavimenti e corridoi per creare animazioni architettoniche con precisione su dispositivi mobili.
- Cieli monotoni? Scegli da un menu di tramonti e cieli azzurri e poi animali con questo strumento 'automatico' attivato da Intelligenza Artificiale.

Funzioni di alta qualità
- Tracciati a forma libera per uno stile intuitivo a mano libera
- Frecce
- Ancoraggi
- Pennelli per bloccare e sbloccare le aree
- Controllo della velocità di animazione in tempo reale
- Scelta degli stili di loop
- Fotocamera FX
- Ingrandisci e Riduci
- Fantastiche sovrapposizioni come fiamme e gocce di pioggia per aggiungere atmosfera
- Anima tutte le aree della tua foto che desideri
- Esporta sui social media in diversi formati
- Progetti illimitati

Abbonamento con accesso illimitato
- Puoi abbonarti per un accesso illimitato a tutti i contenuti e alle funzioni offerte in vendita all'interno di Enlight Pixaloop.
- Gli abbonamenti vengono fatturati mensilmente o annualmente, in base alla tariffa selezionata a seconda del piano di abbonamento. In alternativa è disponibile un piano di pagamento una tantum (non è un abbonamento).
- Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente al costo del pacchetto selezionato, a meno che non vengano annullati 24 ore prima della scadenza del periodo corrente. La tariffa dell'abbonamento viene addebitata sul tuo account iTunes alla conferma dell'acquisto. Puoi gestire il tuo abbonamento e disattivare il rinnovo automatico tramite le Impostazioni Account dopo l'acquisto. In base alla politica di Apple non è consentito annullare l'abbonamento attuale nel periodo di un abbonamento attivo. Una volta effettuato l'acquisto non verranno concessi rimborsi per eventuali periodi non sfruttati.
- Termini di utilizzo: https://static.lightricks.com/legal/terms-of-use.pdf
- Informativa sulla privacy: https://static.lightricks.com/legal/privacy-policy.pdf
Serve ispirazione? Tagga tutte le tue immagini con #Pixaloop e mostreremo le foto migliori!


Novità nella versione  1.2.6

Con questo aggiornamento abbiamo risolto degli errori minori.
Alcuni sono stati scoperti e segnalati da voi, i nostri fedeli utenti, quindi, nel caso riscontraste delle irregolarità, siete pregati di contattare il nostro supporto!
Stiamo continuamente lavorando per migliorare l’app.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.