tag foto tag foto tag foto tag foto

SaldiPrivati si aggiorna alla vers 10.5.1

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1



















SaldiPrivati è lo Shop Online tra i leader in Italia con più di 4 milioni di iscritti, che ti offre ogni giorno tante marche a prezzi imbattibili; trovi offerte esclusive a prezzi da outlet per i tuoi acquisti di abbigliamento, scarpe e borse, hi-tech, casalinghi, arredo ed elettrodomestici, design e tanto altro. Puoi scegliere dove farti consegnare i prodotti: a casa, o in uno degli oltre 130 Pick&Pay®, comodi punti di ritiro assistiti.

5 buoni motivi per scaricare la nostra APP:

• E’ il posto giusto per lo shopping! Per lui e per lei, per i bambini, per la casa, per fare un regalo, per tutti i giorni o per un momento speciale. Tutta la convenienza di SaldiPrivati sul tuo iPhone o iPad.

• E’ comodo e conveniente: in pochi clic fai un affare e decidi tu se passare al Pick&Pay® per il ritiro o chiedere la spedizione a casa tua.

• E’ veloce: su tutte le vendite con il bollino “Consegna in 72h” puoi scegliere la consegna express. Tantissime offerte di abbigliamento, scarpe e borse, hi-tech, accessori, gioielli e anche arredamento e design: tutto rigorosamente a prezzi scontatissimi!

• Con il servizio Infinity hai la consegna gratis per un anno intero, a soli 25€: davvero una grande occasione!

• Guadagni anche se fai passaparola: invita gli amici e vinci 15€.
E se hai domande, il servizio clienti è sempre disponibile per te anche telefonicamente. Vuoi un consiglio per fare davvero un buon affare? Leggi bene le descrizioni, guarda le foto, e quando trovi qualcosa che ti piace non aspettare troppo per acquistarlo… qualcuno più veloce di te potrebbe fare prima!

E ovviamente l’APP è gratis: cosa aspetti a scaricarla?

CHI SIAMO

SaldiPrivati fa parte del gruppo Showroomprivé, azienda francese leader nel settore dello shopping online di moda che conta oltre 24 milioni di iscritti in Europa: scarpe, borse, accessori, prodotti per la casa perfino high tech e elettrodomestici ogni giorno in offerta per te. Grazie ad accordi con oltre mille marche amiche organizziamo ogni giorno offerte esclusive per i nostri soci, accuratamente selezionate da un team di veri esperti di moda e stylist. Le marche più famose e conosciute di Abbigliamento Uomo e Donna, Scarpe, Borse, Gioielli, Prodotti per la Casa, Arredamento, Elettrodomestici e High-Tech a prezzi imperdibili. Ogni vendita resta aperta solo pochi giorni: per non perdere l’appuntamento con le tue marche preferite ti consigliamo di ricevere la nostra newsletter e le notifiche: ti avviseremo quando iniziano e, in più, non perderai nessuna delle nostre promozioni speciali. Se hai dubbi, domande, o se semplicemente vuoi darci un feedback, puoi scriverci a servizio.clienti@saldiprivati.com

Novità nella versione 10.5.1

"Facebook Connect" è stato corretto. Un motivo in più per darti alle spese pazze sulle nostre vendite eccezionali con la tua migliore compagna di shopping. Super offerte garantite!  
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.