tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-PES 2019 PRO EVOLUTION SOCCER si aggiorna alla vers 3.0.0
















■ Goditi l'esperienza della pluripremiata versione per console sul tuo cellulare!
Il motore delle partite di PES 2019 per console è stato utilizzato anche sulla versione mobile, offrendoti una simulazione a pieno regime sul palmo della tua mano!
Dalle oltre 8000 animazioni dei giocatori alle caratteristiche di gioco delle squadre, passando per il brivido di affrontare i tuoi avversari... Le due versioni sono due gocce d'acqua!
Il comportamento della palla offre un'esperienza di gioco stimolante e imprevedibile dall'intensità senza pari.
Noterai anche che i giocatori hanno una personalità ben definita e marcata grazie all'aggiunta di nuove abilità, stili di gioco ed esultanze.
Inoltre, l'implementazione dell'UNREAL ENGINE 4 ti permetterà di vivere ogni magico momento di questo fantastico gioco con delle animazioni fluide e un livello grafico estremamente reale.

■ Affronta gli amici e il mondo intero con PES 2019!
Gioca con amici e utenti di tutto il mondo nelle modalità più disparate con PES 2019!
Sfida un amico ad un 1 contro 1 in "Partita in locale" o raduna un gruppo di amici per creare il tuo personale torneo in "Campionato in locale".
Non lasciare che la distanza intralci un'amichevole rivalità: con "Partita amico" puoi scendere rapidamente in campo contro qualsiasi utente presente nella tua lista degli amici.
Quando ti sentirai all'altezza di conquistare il mondo, potrai affrontare utenti di ogni dove con la modalità "Partita online". Preparati a questa sfida globale partecipando agli eventi settimanali con in palio svariati premi, grazie ai quali potrai rafforzare le tue squadre e competere per la vetta mondiale.

■ Nuove licenze dei campionati
Sono state implementate nel gioco le licenze ufficiali di 12 nuovi campionati.
Direttamente dall'Europa, fa il suo debutto esclusivo su PES il campionato russo, insieme a quelli di Belgio, Scozia, Danimarca, Svezia, Portogallo e Turchia. Abbiamo anche delle new entry dal Sud America, ovvero i campionati di Argentina e Cile.
Infine, per quanto riguarda l'Asia, abbiamo aggiunto il tanto atteso campionato giapponese, la J.LEAGUE, e i campionati di Cina e Tailandia.

■ Nuove leggende
Leggende esclusive come Beckham, Zico, Romario e altre di fama mondiale come Cruyff, Nedved, Gullit, Maldini e Khan continueranno ad apparire in PES 2019.
Nell'arco della stagione, aggiungeremo anche altri giocatori leggendari per permetterti di giocare con i migliori del passato e del presente!

■ "Giocatori in risalto" in edizione limitata in arrivo su PES 2019
I giocatori che sfodereranno una bella prestazione nelle partite del weekend precedente saranno disponibili come "Giocatori in risalto".
Quest'ultimi avranno delle statistiche aumentate in base alla propria prestazione e alcuni riceveranno addirittura delle nuove abilità.
Inoltre, per tutto il corso della stagione, saranno introdotte delle versioni speciali dei giocatori che militano nei club più prestigiosi, come i nostri partner FC Barcelona e Liverpool FC.

■ Nuova funzione Aggiornamento live
PES 2019 rispecchierà sempre il mondo reale grazie alla nuova funzione Aggiornamento live. I dati sugli ultimi trasferimenti e le prestazioni individuali dei giocatori nelle partite reali verranno prontamente implementati in gioco settimanalmente.
Non perderti neanche una novità dell'universo calcistico in continuo e rapido cambiamento per restare in vantaggio sulla concorrenza!

[Info sul download]
Scarica PES 2019 PRO EVOLUTION SOCCER con una connessione Wi-Fi.
*3G LTE non supportato.
*Le stesse condizioni valgono anche per l'aggiornamento dell'app.

[Requisiti di sistema]
Questa app è un gioco online. Si raccomanda una connessione internet stabile.

[Titolo mostrato]
Se scegli il giapponese come lingua di gioco, il titolo che apparirà sarà "Winning Eleven 2019". Per qualsiasi altra lingua, invece, "PES2019 PRO EVOLUTION SOCCER".

Novità nella vers 3.0.0 

Aggiornamenti
・I dati di giocatori, squadre e allenatori relativi all'inizio della stagione 2018-2019 sono stati implementati in gioco
・Licenze di {12} nuovi campionati aggiunte
・Nuove leggende aggiunte

Nuove funzioni
・Ingaggio giocatori tramite scambi
・Vari nuovi oggetti
・Aggiornamenti live
・Giocatori in risalto

Partite più impegnative
・Motore delle partite usato in {PES 2019} per console implementato
・Migliorie grafiche epocali grazie a UNREAL ENGINE 4
・Display mostrato durante le partite (HUD) rinnovato

Accessibilità migliorata
・Sistema dell'energia rimosso
・Costi degli agenti ridotti
・Aggiornamenti più frequenti alle liste allenatori
・Diverse nuove lingue aggiunte
・Capacità massima degli slot aumentata

Miglioramenti alla rappresentazione
・Elementi visivi migliorati
・Nuova musica

Altri cambiamenti
・Modifiche al livello massimo dei giocatori
・Data di scadenza aggiunta agli agenti ottenuti in ricompensa


La versione gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.