tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple rilascia iOS 12.1














Apple rilascia ufficialmente il nuovo iOS 12.1, con l'introduzione delle chiamate di FaceTime di gruppo, 70 nuove emoji e include il supporto per l’opzione Dual SIM con eSIM per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.


Il changelog della nuova versione rilasciata:


FaceTime di gruppo

·         Aggiunge il supporto per chiamate video e audio fino a 32 partecipanti contemporaneamente.
·         Codifica end-to-end, in questo modo, le conversazioni rimangono private.
·         Consente di avviare una chiamata FaceTime di gruppo direttamente da una conversazione di Messaggi con più partecipanti o permette di unirsi a una chiamata già in corso in qualsiasi momento.

Emoji

·         Introduce più di 70 nuove emoji con faccine più espressive, ulteriori animali, sport e alimenti e include la possibilità di scegliere le emoji con capelli rossi, grigi, ricci o prive di capelli.
Supporto per Dual SIM
·         Su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR offre la possibilità di utilizzare due numeri su un solo dispositivo grazie all’opzione Dual SIM con eSIM.


Ulteriori miglioramenti e correzioni di errori

·         Introduce la funzionalità di controllo della profondità nell’opzione di anteprima dell’app Fotocamera per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.
·         Migliora la connettività cellulare per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.
·         Consente di modificare o reimpostare il codice utilizzato per l’opzione “Tempo di utilizzo” dei propri figli grazie a Face ID o Touch ID.
·         Risolve un problema riscontrato su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR per cui, scattando una foto con la fotocamera in modalità frontale, non veniva selezionato il fotogramma di riferimento più nitido.
·         Risolve un problema per cui, quando due utenti effettuavano il login con lo stesso ID Apple su iPhone diversi, poteva capitare che i messaggi venissero accorpati in un unico thread.
·         Risolve un problema per cui alcuni messaggi della segreteria potevano non essere visualizzati correttamente sull’app Telefono.
·         Risolve un problema per cui l’app Telefono poteva mostrare i numeri telefonici senza il nome del contatto corrispondente.
·         Risolve un problema dell’opzione “Tempo di utilizzo”per cui alcuni siti web potevano non essere riportati nel resoconto delle attività.
·         Risolve un problema che poteva impedire la possibilità di aggiungere o rimuovere utenti dal gruppo di “In famiglia”.
·         Aggiunge una funzionalità di gestione delle prestazioni su iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus per impedire al dispositivo di spegnersi in modo inaspettato e include la possibilità di disabilitare la funzionalità qualora tale spegnimento inaspettato si verifichi.
·         Aggiunge la capacità per l’opzione “Stato Batteria” di informare gli utenti che non è possibile verificare se sia presente o meno una batteria originale Apple su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.
·         Migliora l’affidabilità di VoiceOver per l’app Fotocamera, Siri e su Safari.
·         Risolve un problema che poteva causare la segnalazione di un errore dovuto al profilo non valido per alcuni utenti aziendali con l’opzione di gestione dei dispositivi mobili (MDM).

Nessun commento

Powered by Blogger.