tag foto tag foto tag foto tag foto

Ufficiale: i nuovi iPhone 2018 saranno presentati il 12 settembre all’Apple Park

E’ ufficiale: i nuovi iPhone 2018 saranno presentati il 12 settembre al teatro Steve Jobs, all’interno di Apple Park. Ecco l’invito stampa.

Ufficiale: i nuovi iPhone 2018 saranno presentati il 12 settembre all’Apple Park 
E come l’anno scorso, recita una vecchia canzone. Apple dirama gli inviti ai media per il Keynote di presentazione dei nuovi smartphone, gli iPhone 2018, confermando la data dei rumor di questi giorni: la presentazione si svolgerà il 12 settembre e si terrà allo Steve Jobs Theater nel nuovo campus Apple Park a Cupertino, in California, dove vennero presentati iPhone X e iPhone 8.
“Gather Round“. E’ con questa frase che Apple invita i media al Teatro Steve Jobs per dare il primo saluto ai nuovi iPhone 2018, che saranno svelati mercoledì 12 settembre. L’evento, la cui data era già stata ipotizzata – a questo punto correttamente – da diverse fonti -, sarà l’occasione per tornare nuovamente tra i sedili del teatro Steve Jobs, già inaugurato lo scorso anno per iPhone X e iPhone 8.

Ufficiale: i nuovi iPhone 2018 saranno presentati il 12 settembre all’Apple Park

Ancor più dello scorso anno, probabilmente, il Keynote in programma sarà tra i più significativi nella storia di Apple. Questo perché Apple presenterà non uno, non due, ma ben tre diversi iPhone. Inoltre, si tratta dell’evento che segnerà definitivamente il passaggio a design totalmente diversi da quelli fino ad oggi apprezzati con iPhone 8. Scomparirà, infatti, il design iconico nato con iPhone 6, per far spazio ad un’estetica simile ad iPhone X.
Questo segnerà l’abbandono dei pulsanti frontali fisici, perché tutti e tre i modelli avranno un frontale tuto schermo, con notch in alto, e Face ID per lo sblocco del terminale. A questo indirizzo tutte le caratteristiche ipotizzate per i nuovi iPhone 2018.
Dal punto di vista estetico i tre iPhone saranno simili all’attuale iPhone X, con il modello da 6,1 pollici che continuerà ancora ad utilizzare schermi LCD. Quest’ultimo, si dice, sarà il più colorato dei tre, proposto in differenti colorazioni. In questo modo, Apple tenta di replicare quanto proposto già con iPhone 5c. Sarà anche il modello più economico dei tre e, secondo tanti, anche il più venduto.

Ufficiale: i nuovi iPhone 2018 saranno presentati il 12 settembre all’Apple Park

Durante la presentazione potrebbe, anzi dovrebbe, arrivare anche Apple Watch 4, lo smart
Se non ci saranno differenze rispetto al passato, per quanto riguarda le tempistiche, l’evento si dovrebbe tenere alle ore 10:00 del Pacifico, cioè alle ore 19:00 italiane. Macitynet, fin dal 1998 senza mai perderne uno e anche per quest’occasione, seguirà tutto il Keynote in diretta, con una chat in italiano in tempo reale ed articoli di approfondimento pubblicati quasi contemporaneamente di tutto ciò che sarà mostrato sul palco del nuovo Steve Jobs Theater. Segnatelo pure in calendario: l’appuntamento con noi è alle ore 18:00 di martedì 12 settembre.

Via macitynet.it

Nessun commento

Powered by Blogger.