tag foto tag foto tag foto tag foto

Recensione EASEUS Data Recovery Wizard for Mac











Vi sarà sicuramente capitato di perdere dei dati importanti oppure in modo accidentale di eliminarli, ma poi come  si può procedere con il recupero dei dati?

L'aiuto ci viene fornito dall'azienda EaseUS con il software  Data Recovery Wizard for Mac, che permette di poter recuperare i file cancellati dai  dispositivi quale MacBook o iMac, ma anche schede di memoria, hard drive, SSD, USB drive, SD card e camere digitali attraverso un semplice click.

Il programma si presenta con una caratteristica, che per chi non è proprio un esperto del settore, è la semplicità d'uso.
Anche dopo un crach di sistema oppure dopo aver reinstallato MacOS, il software permette di poter procedere con il recupero dei file cancellati, questo tramite 3 semplici step:

- avviare l'app
- effettuare la scansione del sistema
- recupero dei file

Dopo la scansione del sistema, se nel caso specifico si voglia recuperare solo un determinato file perso, si ha la possibilità di poterlo selezionare per procedere in seguito con il recupero, questo permetterà di poter risparmiare del tempo in fase di recupero.

Altra caratteristica importante presente è quella di avere a fine scansione , le esatte cartelle all'interno dei quali i file si trovavano  prima di essere cancellati, questo aiuterà l'utente nel controllare e verificare che il file eliminato, risulti disponibile per recuperare i file cancellati dal Mac.

I file che si possono recuperare riguardano i foto, documenti, musica , video, audio oltre le email e tutti i file che si possono trovare su  fonte di memorie esterne.

EASEUS Data Recovery Wizard for Mac  è una software professionale per il recupero di dati smarriti senza il minimo sforzo. Vi consigliamo di scaricare la versione gratuita in modo da poter provare il programma a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.