tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-FIFA Calcio: FIFA World Cup™ vers 10.2.00
















La 2018 FIFA World Cup™ è arrivata in FIFA Mobile! Se sei nuovo di FIFA Mobile, comincia a creare e gestire la tua squadra partendo da una stella come Cristiano Ronaldo. Quindi, allena qualsiasi giocatore per farlo diventare un fuoriclasse, contrasta gli avversari e verifica l'aggiunta di contenuti giornalieri nel corso di tutta la stagione. Che tu sia un esperto, un nuovo giocatore o già pronto per la FIFA World Cup™, FIFA Mobile è il gioco di calcio ideale.

VIVI L'ESPERIENZA DELLA FIFA WORLD CUP™
Gioca con modalità e mappe uniche, sblocca premi regionali e conquista la gloria nella FIFA World Cup™. Gioca vestendo la maglia di una delle 32 nazioni qualificate e metti alla prova l’intelligenza della tua nazionale contro giocatori da tutto il mondo con partite e tornei entusiasmanti VS Attacco. Puoi persino partecipare a una modalità esclusiva con nazionali che non hanno superato la fase delle qualificazioni, come l’Italia e gli Stati Uniti. Componi strategicamente le formazioni per ottenere premi interessanti con le Sfide creazione rosa. Indovina i risultati delle partite reali della FIFA World Cup™ per ottenere premi e allenare i tuoi giocatori o aumentare di livello la tua squadra. Come bonus aggiunto, acquista pacchetti nel programma FIFA World Cup™ e ricevi un pari valore per il tuo Ultimate Team. È arrivato il momento di uno degli eventi sportivi più grandi al mondo.

CREA IL TUO ULTIMATE TEAM™
Fate crescere la squadra più competitiva scegliendo 11 giocatori da oltre 550 squadre reali, che comprendono stelle del passato e del presente, e allenatele affinché superino 100 GEN. Rafforzate e gestite la formazione e perfezionate rapidamente le tattiche prima di ogni partita. Fate le scelte giuste per far diventare il vostro club l’Ultimate Team.

ATTACCARE PER VINCERE
Affrontate partite emozionanti con sfide per il possesso palla nella modalità VS Attacco. Questo livello innovativo di competizione aumenta il ritmo della gara, mentre sarete impegnati a vincere partite da 90 secondi, a salire in classifica e a ottenere premi stagionali nel corso di tutto l’anno.

RIMANERE AGGIORNATI CON EVENTI REALI
Rimanete aggiornati sugli eventi calcistici nel mondo reale che si svolgono in tutto il mondo. Verificate le vostre abilità nella modalità Campagna a giocatore singolo, quindi mettetevi alla prova con Eventi a tema unici che consentono di ottenere premi incredibili.

UNISCITI RAPIDAMENTE A UNA LEGA E CONQUISTA IL MONDO
Un’esperienza davvero social che ti consente di unire le forze e raggiungere la gloria con amici e giocatori da tutto il mondo. Metti alla prova le tue abilità nei trofei della lega o sfida i migliori giocatori al mondo nei tornei lega vs. lega per salire in classifica e dimostrare il tuo talento sul campo.

SFIDE CREAZIONE ROSA
Una nuova esperienza coinvolgente disponibile ogni settimana, le Sfide di creazione rosa ti consentono di creare strategicamente formazioni diverse per ottenere premi eccezionali e importanti per il tuo Ultimate Team. Fai salire ancora il livello e porta queste formazioni specifiche nei tornei VS Attacco per tutto il weekend per ottenere premi ancora migliori.

Questa app: Richiede una connessione a Internet permanente (costi di connessione a carico dell'utente). Richiede l'accettazione della Politica sulla privacy e sui cookie e dell'Accordo con l'utente di EA. Include pubblicità interna al gioco. Contiene collegamenti diretti ai siti Internet e reti social destinati a un pubblico di età superiore a 16 anni. L’app utilizza i servizi Google Play Giochi. Scollegati dai servizi di gioco di Game Google Play prima dell'installazione se non vuoi condividere il tuo gioco con amici.
Accordo con l'utente: terms.ea.com/it
Politica sulla privacy e sui cookie: privacy.ea.com/it
Visita http://help.ea.com/en/# per assistenza o richieste.
EA si riserva la facoltà di interrompere le funzioni online con un preavviso di 30 giorni pubblicato all'indirizzo www.ea.com/it-it/service-updates.


Novità nella versione 10.2.00

 Gioca a FIFA World Cup™ ora disponibile, fino al 1 agosto 2018. Crea una nazionale, gareggia e ottieni fantastici premi. Con questo aggiornamento, puoi:
•Scontrarti con altre squadre della FIFA World Cup™ alla ricerca della gloria
•Giocare impersonando squadre che non si sono qualificate in Verso la FIFA World Cup™
•Predire i risultati di partite del mondo reale per ottenere premi esclusivi
•Combattere testa a testa in partite e tornei VS Attacco per salire in classifica
•Definire strategie nelle Sfide creazione rosa per ottenere premi per la tua nazionale
Inoltre, acquista pacchetti nel programma FIFA World Cup™ e ricevi un pari valore per il tuo Ultimate Team. Scopri l'entusiasmante aggiornamento che dà vita al più grande evento sportivo al mondo!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.