tag foto tag foto tag foto tag foto

Gemini 2: mai più duplicati sul tuo Mac













Quante volte vi sarà capitato di trovarvi con il vostro Mac che chiede attenzioni causa lo spazio disponibile insufficiente? Molte volte il problema deriva dalla presenza di file duplicati per sbaglio oppure scaricati piu volte, ma il tempo non è mai abbastanza per poter controllare tutte le cartelle per  ricercare e eliminare i doppioni.
In soccorso a questa situazione , oggi vi parleremo di un programma che già nella prima versione aveva ottenuto grandi consensi per la facilità di utilizzo e del tempo risparmiato per svuotare il vostro terminale, parliamo di Gemini 2 della macpaw.














 

Il programma ,dalla veste grafica sintetica e ben organizzato, vi permetterà con pochi semplici passaggi di  avviare una scansione sul Mac alla ricerca di duplicati , consentendovi cosi di poter effettuare altre attività

Gemini effettua una ricerca su quello che riguarda:

-Duplicati di cartelle
-Immagini , app , brani , documenti e video
-Controlla le librerie di Foto e iTunes.
-scansione delle cartelle anche su hard disk esterni e volumi di rete.

Gemini non tralascerà nessun duplicato, con un motore interno capace di poter individuare file quasi simili e non del tutto identici in modo da decidere se eliminarli oppure no.
Grazie all’eliminazione sicura, Gemini sposterà i file nel cestino con la possibilità di poterli recuperare in caso di errore.

Gemini risulta completamente ottimizzato per macOS Sierra, cosa aspetti a far pulizia sul tuo mac , acquista Gemini 2.

1 commento:

Powered by Blogger.