tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Toca Life: Office vers 1.0.1

Istantanea iPad 1

Ti sei mai chiesto cosa fanno davvero i grandi al lavoro tutto il giorno? In Toca Life: Ufficio puoi raccontare storie sulla vita in ufficio così come la immagini tu!

Toca Life: Ufficio somiglia molto a un normale ufficio — puoi divertirti ogni giorno con computer portatili, stampanti e fotocopiatrici; pranzare al bar; e ritirare denaro in banca. Tuttavia, in Toca Life anche la semplice vita d'ufficio può condurre a un'avventura entusiasmante! Trova le sorprese nascoste. Sali su un elicottero. Trasforma delle persone comuni in supereroi! Dove lavorerai oggi?

ESPLORA SEI LUOGHI

ASILO NIDO: prima fermata: daycare, dove i piccoli possono suonare strumenti, tuffarsi nel fango, far crescere piante all'esterno e giocare sullo scivolo nel parco giochi!

BANCA: il caveau contiene oggetti preziosi e li tiene al sicuro, ma se scatta l'allarme è il momento di entrare in azione!

UFFICIO: usa la stampante per stampre documenti, poi fai fotocopie con la fotocopiatrice! Cos'altro puoi fotocopiare? Nell'ufficio di fantasia, risolvi l'enigma per scoprire un segreto avvincente!

TETTO: sperimenta con il cibo al bar per scoprire nuove ricette! Sul tetto c'è anche un elicottero che ti attende sulla base di atterraggio per quando hai bisogno di una breve fuga!

TRIBUNALE: esegui delle ricerche da detective — magari risolverai un crimine! Tieni un processo e annuncia il verdetto. Shhh... c'è un'uscita segreta nella prigione — qualcuno riuscirà a scappare?

APPARTAMENTO: dopo una lunga giornata, fa' come se fossi a casa tua! Cucina, schiaccia un pisolino, lava addirittua i vestiti in lavatrice!

CARATTERISTICHE
Gioco di ruolo in sei luoghi: banca, ufficio, tetto, tribunale, appartamento e asilo nido. Oltre a magazzino con un palo da pompieri!
Ti presentiamo 35 nuovi personaggi!
Trova i costumi nascosti in diversi luoghi e trasforma i personaggi in supereroi!
Cerca le sorprese in scompartimenti segreti!
Spostati di piano in piano attraverso l'ascensore di vetro.
Metti gli oggetti preziosi nel caveau della banca. Imposta l'allarme per tenerli al sicuro!
Scopri cosa c'è dentro le casseforti.
Disegna sulla lavagna, stampa dai computer e fai fotocopie con la fotocopiatrice.
Esplora il grande ufficio e sblocca i luoghi che nascondono segreti!
Gioca con la medusa nell'acquario finestra.
Fai finta di essere uno chef e crea piatti deliziosi al bar!
Sali sull'elicottero e avvia le eliche!
Fai finta di tenere un processo in tribunale.
Scopri un'uscita segreta nella prigione.

LUCI, TELECAMERA, AZIONE!
Utilizza la funzionalità di registrazione in-app per creare un video originale! Questa funzione registra la tua voce e i movimenti dei tuoi personaggi mentre racconti la storia. Crea video lunghi fino a due minuti e salvali sul rullino della tua fotocamera per condividerli in seguito!

OTTIENI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE OGNI SETTIMANA
Non perderti Life Weekly! È la tua fonte di video esilaranti, consigli esclusivi e fantastiche opere d'arte di bambini da tutto il mondo. Tocca la lampadina nell'angolo in alto a destra della schermata di avvio per ricevere aggiornamenti ogni settimana. Questa funzione gratuita ti offre notizie divertenti sul mondo di Toca Life!

Informazioni su Toca Boca


Informativa sulla privacy
La privacy è una questione che prendiamo molto sul serio. Per sapere di più del modo in cui trattiamo queste tematiche, si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy: http://tocaboca.com/privacy

Novità nella versione 1.0.1

Correzione di bug minori
Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.