tag foto tag foto tag foto tag foto

Oral-B App per iPhone e iPad, si aggiorna alla vers 5.0.1

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1


L’app Oral-B è il tuo assistente personale che ti aiuta a ottenere una straordinaria salute del cavo orale!

L’app Oral-B è progettata per funzionare con gli spazzolini elettrici Oral-B dotati di tecnologia Bluetooth®, per aiutarti a perfezionare la pulizia dei denti e ottenere un bel sorriso.

TECNOLOGIA ORAL-B

- Rilevamento della posizione
Gli evoluti sensori dello spazzolino elettrico Oral-B Genius, in combinazione con l’app Oral-B, rilevano la posizione del tuo spazzolino e registrano il tempo dedicato alla pulizia di ogni area della bocca.

- Connettività Bluetooth®
L’app Oral-B collega gli spazzolini con tecnologia Bluetooth® Genius e Smart Series Power ai dispositivi compatibili con Bluetooth® 4.0. Una volta completato il collegamento, la connettività Bluetooth® offre funzionalità che migliorano le prestazioni di spazzolamento, controllo e conformità, compresa la routine di igiene orale personalizzata in base alle tue esigenze!

- Compatibile con tutti gli spazzolini elettrici Oral-B
Inoltre, l’app Oral-B utilizza il microfono dello smartphone per rilevare il suono di qualsiasi spazzolino elettrico Oral-B*, consentendoti di utilizzare l’app anche senza una connessione Bluetooth®.
*eccetto lo spazzolino elettrico Oral-B Pulsonic

VANTAGGI E CARATTERISTICHE

- Fun Zone
Divertiti con diversi temi, personaggi e tanto altro ancora. Se spazzoli i denti per due minuti, il tuo impegno sarà ricompensato con punti e NUOVE sorprese, prima bloccate. Parte della tua sessione sarà registrata; una volta conclusa, potrai condividere il tuo selfie in formato gif con amici e familiari.

Spazzola i denti come consiglia il tuo dentista e perfeziona la tua igiene orale:

- Guida e informazioni di Rilevamento posizione*
Dedica il tempo necessario ad ogni zona della bocca durante i 2 minuti di spazzolamento consigliati dai dentisti e scopri quali zone stai pulendo in modo corretto e quali necessitano di qualche attenzione in più.

- Tempo di spazzolamento
Scegli una visualizzazione del timer e ti aiuteremo a pulire tutta la bocca in modo uniforme nei 2 minuti consigliati dai dentisti.

- Sfida dello spazzolino*
Prova la Sfida dello spazzolino e scopri se pulisci in modo uniforme e regolare ogni zona! Quindi torna indietro e aumenta il tuo punteggio, perfezionando allo stesso tempo la tua igiene orale quotidiana.

Personalizza la tua esperienza di pulizia:

- Consigli del dentista
Elabora con il tuo dentista una routine di spazzolamento personalizzata che metta in evidenza le aree in cui puoi migliorare. Consulta la guida di igiene orale personalizzata creata dal tuo dentista mentre spazzoli i denti.

- Percorsi di igiene orale
Sfida te stesso in un percorso personalizzato di igiene orale per dedicarti a uno degli obiettivi più comuni, tra cui la rimozione della placca, lo sbiancamento o la salute delle gengive.

- Prodotti consigliati dal dentista
Vedi i prodotti per l’igiene orale consigliati dal tuo dentista.

Monitora e condividi i tuoi progressi:

- Attività di spazzolamento e risultati
Monitora i tuoi risultati di spazzolamento quotidiani e controlla l’attività con un riepilogo settimanale o mensile.

- Condivisione attività
Condividi l’attività di igiene orale con il tuo dentista per monitorare i progressi e migliorare la tua igiene orale quotidiana.

*Disponibile per tutti i Powerbrush Genius.
http://www.oralbappavailability.co.uk

Novità nella versione 5.0.1

bugfix e miglioramenti delle prestazioni
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.