tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The House of da Vinci vers 1.0.4

Istantanea iPad 1

Entra nella Casa di Da Vinci, un nuovo gioco 3D di avventure che devi provare.
Risolvi puzzle meccanici, scopri gli oggetti nascosti, fuggi dalle sale e immergiti nell’autentica atmosfera del Rinascimento. Usa tutto il tuo ingegno per scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa del tuo maestro.

Il gioco è ora disponibilie ad un prezzo di lancio.



• CARACTTERISTICHE PRINCIPALI •



RISOLVI PUZZLE MECCANICI

I rebus ed enigmi sono tutti fondati sulle invenzioni di Leonardo.




GODITI IL CONTROLLO TATTILE INTUITIVO

Naviga nel laboratorio in maniera intuitiva. Giocare con questo gioco non può che essere più divertente.



SPERIMENTA IL RINASCIMENTO

Macchine belliche, forzieri complessi, puzzle meccanici, fughe dalle sale che metteranno a prova le tue capacità.



MAESTRO DEL MECCANISMO UNICO

Trova gli oggetti nascosti vedendo attraverso le superfici intorno a te.

SBIRCIA AL PASSATO
Un particolare guanto ti permette di vedere nel presente i successi del passato ed imparare di più dalla storia.



• QUALE E’ LA STORIA DELLA CASA DI DA VINCI •

Tu sei l’allievo più promettente di Da Vinci. Il tuo maestro, Leonardo, è scomparso. Non hai idea dove è andato o che cosa gli è successo, così cominci le tue indagini e la tua ricerca della verità. A parte il laboratorio di Leonardo, il gioco è pieno di puzzle, invenzioni, meccanismi di fuga ed oggetti occulti in tutti gli angoli delle sale che sono meravigliosamente decorate. Dovrai usare tutti i tuoi neuroni per scoprire cosa sta succedendo realmente.




Abbiamo applicato la nostra immaginazione alla storia dell’inventore più grande del mondo, Leonardo Da Vinci, e offriamo ai giocatori le uniche e speciali abilità attraverso questo videogioco. Esso ti permette un viaggio nel passato come un giovane allievo, esplorando il mondo del secolo XIV, e dare un’occhiata alle macchine, ai puzzle ed agli oggetti di Leonardo, fino ad essere sufficientemente potente per essere in grado di controllare il tempo ed imparare i segreti occulti del passato.




Molti degli stimolanti puzzle sono ispirati alle invenzioni reali ed alle idee di Da Vinci. I luoghi misteriosi sono stati creati basandosi sulle opere dell’arte e sulla meravigliosa Firenze in Italia nel 1506.

• SEGUI LA CASA DI DA VINCI IN FACEBOOK •
https://www.facebook.com/thehouseofdavinci

• COMMENTI ED ASSISTENZA •
Per qualunque commento o necessità di assistenza, per favore, non esitate a contattarci su davinci@bluebraingames.com

• PIU’ INFORMAZIONE •
Trova più informazioni sul gioco nel http://www.thehouseofdavinci.com/.

• LINGUE •
In questi momenti La Casa di Da Vinci è disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, ceco, slovacco, russo, turco, italiano, polacco, giapponese, coreano, cinese semplificato, hindi e malese.

• CHI SIAMO? •
Blue Brain Games è un gruppo di entusiasti artisti grafici e sviluppatori indipendenti, tutti grandi ammiratori dei 3D come dei giochi grafici e del genio del Rinascimento, Leonardo Da Vinci. La casa di Da Vinci è stata finanziata da Kickstarter alla fine dell’anno 2016. Installa il gioco adesso e unisciti ai circa 2.391 entusiasti giocatori di avventura che hanno sostenuto La casa di Da Vinci.

Novità nella versione 1.0.4

Minor gameplay optimizations. Thanks for playing and remember - whenever you're stuck, please get in touch with us via davinci@bluebraingames.com. Enjoy the game!
 
 
Il costo dell'app è di 3,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.