tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-FIFA Calcio si aggiorna alla vers 8.2.1

Istantanea iPad 1


FIFA Mobile è stato riprogettato ed è ora il gioco incentrato sul calcio più autentico ed entusiasmante mai creato! Ottenete un oggetto Cristiano Ronaldo bonus per iniziare a costruire e gestire la vostra squadra. Allenate qualsiasi giocatore per farlo diventare un fuoriclasse, contrastate gli avversari e verificate l’aggiunta di contenuti giornalieri nel corso di tutta la stagione. Potete inoltre immergervi nel gioco mentre siete in movimento grazie a un download inferiore a 100 MB. Che siate veterani esperti o ai primi passi sul campo, FIFA Mobile è il gioco di calcio ideale per voi.

CREA IL TUO ULTIMATE TEAM™
Fate crescere la squadra più competitiva scegliendo 11 giocatori da oltre 550 squadre reali, che comprendono stelle del passato e del presente, e allenatele affinché superino 100 GEN. Rafforzate e gestite la formazione e perfezionate rapidamente le tattiche prima di ogni partita. Fate le scelte giuste per far diventare il vostro club l’Ultimate Team.

ATTACCARE PER VINCERE
Affrontate partite emozionanti con sfide per il possesso palla nella modalità VS Attacco. Questo livello innovativo di competizione aumenta il ritmo della gara, mentre sarete impegnati a vincere partite da 90 secondi, a salire in classifica e a ottenere premi stagionali nel corso di tutto l’anno.

RIMANERE AGGIORNATI CON EVENTI REALI
Rimanete aggiornati sugli eventi calcistici nel mondo reale che si svolgono in tutto il mondo. Verificate le vostre abilità nella modalità Campagna a giocatore singolo, quindi mettetevi alla prova con Eventi a tema unici che consentono di ottenere premi incredibili.

ENTRATE IN UNA LEGA, CONQUISTATE IL MONDO
Partecipate alle leghe, un’esperienza sociale che vi consente di unire le forze e raggiungere la gloria con amici e giocatori in tutto il mondo. Mettete alla prova le vostre abilità nei trofei della lega o sfidate i migliori giocatori al

Questa app: Richiede una connessione a Internet permanente (costi di connessione a carico dell'utente). Richiede l'accettazione della Politica sulla privacy e sui cookie e dell'Accordo con l'utente di EA. Include pubblicità interna al gioco. Contiene collegamenti diretti ai siti Internet e reti social destinati a un pubblico di età superiore a 16 anni. L’app utilizza i servizi Game Center/Google Play Giochi. Scollegati dai servizi di gioco di Game Center/Google Play prima dell'installazione se non vuoi condividere il tuo gioco con amici.
Accordo con l'utente: terms.ea.com/it
Politica sulla privacy e sui cookie: privacy.ea.com/it
Visita http://help.ea.com/en/# per assistenza o richieste.
EA si riserva la facoltà di interrompere le funzioni online con un preavviso di 30 giorni pubblicato all'indirizzo www.ea.com/it-it/service-updates.

Novità nella versione 8.2.1

Questa stagione di FIFA regala nuove funzionalità e un oggetto Cristiano Ronaldo. Ora è possibile:

• Allenare giocatori da qualsiasi lega per portarli a 100+ GEN
• Scegliere le stelle di oggi e del passato da aggiungere alla formazione
• Provare la modalità Campagna giocatore singolo, in cui avanzando è possibile vincere giocatori e premi importanti
• Mettere in mostra le proprie abilità con un miglioramento dei controlli classici e mirare alla porta con un sistema di tiro rinnovato

Inseguite la gloria sul campo!
 
 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.