tag foto tag foto tag foto tag foto

DoveConviene, risparmia oltre il 50% su Shopping e Spesa! si aggiorna alla vers 7.1.1

Istantanea iPad 1



















Vuoi risparmiare oltre il 50% nei negozi vicino a te?

Su DoveConviene le offerte di Mediaworld, Euronics, Coop, Conad, Esselunga, Leroy Merlin, Ikea a tanti altri!

DoveConviene è la piattaforma leader in Italia su cui 8 milioni di italiani si preparano a fare shopping nei negozi vicino casa.

DoveConviene è ecologico:
aiuta a salvare alberi perché il nostro lavoro è trasformare i volantini di carta in volantini digitali, così che tu li possa consultare quando e dove vuoi dal tuo smartphone, tablet o pc, senza intaccare l'ambiente.

Sei a caccia di offerte? Stai cercando dove comprare una nuova TV, uno smartphone o dove trovare i volantini dei supermercati? Questa è l’app che fa per te. Con DoveConviene riceverai le ultimissime offerte dei tuoi negozi preferiti e di quelli intorno a te direttamente sul tuo telefono.

A seconda della tua posizione DoveConviene ti permetterà di vedere solo i volantini con le offerte valide nella tua area di shopping, e ti invierà notifiche ogni volta che ci sarà un nuovo volantino di tuo interesse. Non lasciarti scappare le offerte più convenienti, con DoveConviene potrai salvarle e organizzare il tuo shopping. Consultale in qualsiasi momento nella sezione Memo e resta aggiornato sulla loro durata, un alert ti ricorderà quali sono le promozioni in scadenza.

L'app è facile da utilizzare e ogni giorno troverai nuovi volantini, cataloghi e offerte delle migliori insegne italiane:

-Le migliori insegne di supermercati in cui trovate il volantino Esselunga, Auchan, Carrefour, Conad, Coop, ecc.
-Negozi di elettronica come MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, o anche compagnie telefoniche come Tim, Vodafone e Wind sempre con nuove promozioni settimanali.
-Abbigliamento donna, uomo, bambini e accessori dei marchi di moda più famosi.
-Cataloghi, sconti e informazioni di oltre mille insegne, dal bricolage, l’arredamento, le farmacie, le principali agenzie di ristoranti e concessionari di auto della tua città.

Con DoveConviene hai sempre a portata di mano l’orario, il telefono e l’indirizzo dei negozi intorno a te, scopri con la mappa come arrivare, e consulta le aperture straordinarie del punto vendita che stai cercando.
Risparmiare con le promozioni dei volantini e dei cataloghi è un gioco da ragazzi con DoveConviene, trova le migliori offerte per il tuo shopping!
Dove fare la mia spesa? Non è più un problema con DoveConviene! il risparmio è assicurato, installare per credere!

Novità nella versione 7.1.1

Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento, speriamo che le ultime novità ti piacciano!

In questa versione abbiamo:
• Migliorato l’aspetto e la gestione della funzionalità "Memo"
• Ottimizzato le prestazioni dell'app
• Risolto alcuni piccoli bug e ottimizzato le prestazioni dell’app

Ti piace DoveConviene? Lasciaci una review, ci piacerebbe sapere che ne pensi!

Hai domande o suggerimenti? Scrivici all'indirizzo info@doveconviene.com

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.