tag foto tag foto tag foto tag foto

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie si aggiorna alla vers 4.1.2

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1




















Usato da milioni di persone ogni giorno, Flipboard è il pluripremiato servizio che unisce notizie, storie popolari e conversazioni su qualunque tua passione o interesse. Con tutto in un unico luogo, leggere, raccogliere e condividere elementi non è stato mai così facile. O più bello. Disponibile da oggi per iPhone e presto anche per iPad.


Con una miriade di interessi da esplorare e persone da seguire, c'è qualcosa per tutti – dalla fotografia alle notizie, dai viaggi alla tecnologia, dal design al cibo. Scarica l'app, scegli i tuoi interessi e Flipboard creerà una rivista per ognuno.


Puoi anche creare le tue riviste personalizzate, raccogliendo tutti gli elementi, le immagini e i video che preferisci. Puoi impostare la tua rivista come pubblica o privata e creare riviste di gruppo per invitare altre persone a contribuire a quelle di cui sei curatore.


Quando trovi delle persone che condividono i tuoi interessi, seguile su Flipboard per vedere altri elementi che amano o condividono. Tutti i tuoi commenti, condivisioni e like rendono Flipboard migliore per tutti.


Scarica Flipboard e inizia oggi stesso—è gratis!


CON FLIPBOARD PUOI:


- Accedere rapidamente ai tuoi 9 interessi preferiti nella Home.
- Leggi, metti like e condividi elementi su una varietà di argomenti.
- Tieniti aggiornato sulle notizie di ogni giorno con l'Edizione del Giorno, un riassunto delle storie importanti che devi conoscere.
- Leggi le ultime notizie sugli eventi importanti con riviste speciali curate dal nostro team editoriale.
- Entra in contatto con i membri della community di Flipboard che condividono i tuoi interessi.
- Colleziona elementi su tematiche specifiche e salvali nelle tue riviste personali.
- Leggi elementi da Wired, Vogue, Elle, Rolling Stone, Reuters e molte altre grandi pubblicazioni da tutto il mondo.
- Divertiti con Flipboard in 25 edizioni locali, incluse le versioni per Australia, Brasile, Turchia, India e Cina.


Tieniti aggiornato con Flipboard
Per gli aggiornamenti del prodotto e le ultime notizie dal nostro blog, inclusi i suggerimenti su come usare Flipboard e le interviste con attori, scrittori, musicisti e tanti altri, seguici su:
www.twitter.com/@flipboard
www.facebook.com/Flipboard
https://www.linkedin.com/company/flipboard-inc-


Per video su come usare Flipboard, visita https://about.flipboard.com/tutorials/.


Saremmo felici di sapere quello che pensi sul nuovo Flipboard. Mettiti in contatto con il nostro team di assistenza da Impostazioni > Aiuto e feedback. Per tutte le questioni tecniche o altre domande, contattaci a http://flip.it/support.

Novità nella versione 4.1.2

Con iOS 11, ci sono alcuni eccitanti aggiornamenti per te:

- Flipboard è ora meno stancante per la tua vista grazie alla modalità Inversione colori smart, un modo per impostare uno sfondo più scuro e ridurre le tonalità più luminose.
- Abbiamo reso compatibile il font dinamico in modo che le tue preferenze sulla dimensione del testo in iOS siano trasferite sulle storie di Flipboard.

Come sempre, ci piacerebbe avere il tuo feedback. Contatta il nostro team di assistenza da Impostazioni > Aiuto e commenti. Grazie per usare Flipboard!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.