tag foto tag foto tag foto tag foto

Accanto ad iPhone 8 Apple presenterà le nuove AirPods 1,2

Accanto ad iPhone X, durante il prossimo Keynote del 12 settembre, Apple presenterà le nuove AirPods 1,2; non è detto che lo faccia esplicitamente, potrebbe inserirle in catalogo silenziosamente.

Durante il prossimo Keynote Apple, atteso per il 12 settembre, la società potrebbe anche fare un piccolo cenno alle nuove AirPods, che dal modello attuale 1,1 potrebbero arrivare alla versione 1,2. Una prima immagine svelata dal codice iOS 11 svela i primi cambiamenti.
Non si tratterà di  un vero e proprio prodotto, come evidenziato anche dalla redazione di 9to5mac che ha scoperto le foto, semmai di una piccola miglioria rispetto alla versione originale. Apple potrebbe perfino introdurle in catalogo in modo silenzioso, senza nemmeno parlarne durante la presentazione iPhone 8. Eppure, una prima novità risulta evidente, funzionale e, quasi certamente, gradita ai più. Si tratta dello spostamento del LED di ricarica, fino ad oggi presente all’interno del case di ricarica stesso,  nascosto alla vista fin tanto che lo sportello rimane chiuso. Apple ha deciso di spostarlo all’esterno, in modo tale da permettere all’utente di verificare lo stato di carica senza dover necessariamente aprire lo sportellino superiore della custodia.

airpods
A sinistra il vecchio case, a destra il nuovo
Al di là di questa modifica, minima, ma allo stesso tempo rilevante, non appare chiaro dall’immagine scovata nel FW iOS 11 quali altre novità potrebbero presentare le nuove AirPods. Esteticamente appare tutto identico all’attuale modello, come mostra la foto in basso. Anche le tecnologie interne, verosimilmente, saranno identiche all’attuale linea di AirPods, ed è difficile pensare che Apple introduca in queste nuove cuffie le tecnologie scoperte di recente in alcuni brevetti richiesti; in altri termini, non si tratterà quasi certamente di quelle cuffie wireless che dovrebbero calcolare anche il battito cardiaco.
nuove AirPods
Al momento, sul sito è presente soltanto il modello 1,1, con LED di ricarica interno al case, al costo di 179 euro, con spedizioni stimate in 1/2 settimane, e consegna gratuita. Macitynet seguirà, come ogni anno, in diretta il Keynote Apple, da seguire in tempo reale, con notizie e foto dell’evento, direttamente a questo indirizzo.



Via macitynet.it

Nessun commento

Powered by Blogger.