tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple: i nuovi iPhone arrivano il 12 settembre | Ufficiale




Mancava ormai solo l'ufficialità e questa non ha tardato ad arrivare: Apple ha cominciato a inviare gli inviti stampa dedicati al prossimo evento, ovvero quello in cui verranno presentati i nuovi iPhone 7s, 7s Plus e l'attesissimo iPhone 8.
La data scelta è quella del 12 settembre alle 10 del mattino (ora locale, le solite 19 da noi), già annunciata dai precedenti rumor, e il luogo scelto è niente meno che lo Steve Jobs Theatre dell'Apple Park, la nuova sede della casa di Cupertino. Quale occasione migliore di questa, per inaugurare la struttura dedicata al compianto CEO, proprio in occasione del decimo anno di vita di iPhone.
L'evento dovrebbe offrire l'occasione anche per il lancio della terza generazione di Apple Watch e per la nuovaApple TV, con supporto ai video 4K e in HDR. L'invito, che include la frase "Let's meet at our place"(traducibile come "Incontriamoci da noi", inteso come "a casa nostra") include il classico logo Apple con due tonalità, una rossa e una blu.
Insomma, ormai anche questo dettaglio è stato ufficializzato: iPhone 8, o forse iPhone Anniversary Edition, è ormai alle porte.



Nessun commento

Powered by Blogger.