tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Star Wars™: Force Arena

Istantanea iPhone 1


In Star Wars™: Force Arena guiderai una squadra composta dagli iconici personaggi di Star Wars™, fra i quali i più amati di Rogue One™, attraverso battaglie mozzafiato in tempo reale contro giocatori da tutto il mondo!
I giocatori devono formare una potente squadra scegliendo fra oltre 80 personaggi e unità da potenziare per uscire vittoriosi dalla lotta per la dominazione galattica.
Per difendere la loro fazione, i giocatori possono elaborare strategie da soli o invitare amici per combattere in modalità Gilda. Vincere contro un avversario nell'arena permetterà di ottenere un alto posizionamento in classifica, ricompense, personaggi speciali e oggetti bonus.
Strategia e abilità verranno messe alla prova: i giocatori dovranno studiare le tattiche migliori nel creare mazzi personalizzati, che includono anche potenti accoppiate come Han Solo e Ciubecca che, insieme, aumentano l’efficacia in battaglia. Riuscire a utilizzare queste coppie in maniera efficace potrebbe fare la differenza tra vincere e perdere.
Star Wars™: Force Arena unisce un solido sistema di raccolta personaggi, potenziamenti avanzati e controlli intuitivi a battaglie PvP in tempo reale, per creare l’esperienza di gioco per mobile definitiva.
Guida la tua squadra. Diventa il padrone dell’arena!

● COMBATTI nell’arena o unisci le forze con giocatori e amici di tutto il mondo in battaglie PvP 1v1 o 2v2 in tempo reale.

● GUIDA una squadra di iconici personaggi di Star Wars™, tra cui Han Solo, Darth Vader e i personaggi del nuovo Rogue One™, come Jyn Erso o Gran Moff Tarkin!

● COLLEZIONA carte personaggio e potenzia le tue preferite per creare la tua squadra ideale, Ribelle o Imperiale, mentre sfrutti appieno forti accoppiate che aumenteranno la tua efficacia in battaglia.

● GAREGGIA per ottenere ricompense, personaggi speciali e oggetti bonus partecipando agli eventi. Scala le classifiche nel tuo viaggio verso la dominazione galattica!



※ This app offer in-app purchases. You can disable this feature by adjusting your device’s settings.

By downloading this game, you are agreeing to our Terms of Service and Privacy Policy.
Also, under our Terms of Service and Privacy Policy, you must be at least 13 years of age to play.
- Terms of Service: http://help.netmarble.com/policy/terms_of_service.asp?locale=en
- Privacy Policy: http://help.netmarble.com/policy/privacy_policy.asp?locale=en


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.