tag foto news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1C tag foto 1A tag foto 1B tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

OneDrive - Archiviazione cloud per file e foto vers 8.6.1

Istantanea iPad 1

Aumenta la tua produttività ovunque con Microsoft OneDrive. Puoi aprire e condividere i tuoi documenti, le tue foto e altri file del tuo dispositivo iOS, computer (PC o Mac) e qualsiasi altro dispositivo che usi. Con le app di Office per dispositivi mobili puoi mantenere la tua produttività e collaborare, indipendentemente da dove ti trovi. L'app OneDrive per iOS ti consente di lavorare facilmente con i file personali e di lavoro mentre sei in viaggio.

• Puoi aprire velocemente e salvare i file di OneDrive in app di Office come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
• È facile trovare le foto grazie ai tag automatici.
• Puoi ricevere notifiche quando un documento condiviso viene modificato.
• Condividi gli album con le tue foto e i tuoi video preferiti.
• Evidenzia, inserisci note e firma file PDF nel tuo OneDrive.
• Puoi accedere ai tuoi file più importanti offline.

Novità nella versione 8.6.1

- Puoi visualizzare immediatamente i file di Microsoft Word, Excel e PowerPoint nell'app grazie ai nuovi visualizzatori rapidi di anteprime.
- Con la nuova caratteristica Digitalizza, i documenti cartacei non servono più! Come per magia, questa funzione digitalizza lavagne, documenti e biglietti da visita.
- Grazie per il feedback che ci inviate. Sull'iPad, i file aperti dalla scheda offline vengono ora visualizzati su tutto lo schermo.
- Inoltre, grazie al feedback degli utenti, il riquadro dei dettagli è stato aggiornato in modo da includere le informazioni della fotocamera.
- Infine, l'affidabilità delle operazioni di caricamento è stata migliorata per gli utenti che usano il proprio account aziendale o dell'istituto di istruzione.

Ciò non sarebbe stato possibile senza il feedback degli utenti. Se incontri problemi, scuoti il tuo dispositivo per segnalarceli.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.