tag foto tag foto tag foto tag foto

Benvenuto all'app ufficiale per iPhone di Hattrick.org vers 2.3.2

Istantanea iPhone 2
Istantanea iPhone 1



Benvenuto all'app ufficiale per iPhone di Hattrick.org.

Se sei alla ricerca di un gioco manageriale di calcio per iPhone, fermati qui. Hattrick è il gioco manageriale online originale, online dal 1997, con una grande comunità di oltre 300,000 utenti attivi. Ora disponibile anche per iPhone!

Questa app è stata creata sia per i vecchi utenti sia per chi vuole aggiungersi alla nostra comunità. Se non sei già un nostro utente, dovrai registrarti all'indirizzo http://www.hattrick.org.

Cosa succede in Hattrick?
In Hattrick puoi gestire il tuo club di calcio personale. Seleziona i talenti, allena i giocatori, scegli la miglior formazione e imposta la tattica per le partite di campionato e coppa. Giocherai contro manager reali e potrai interagire con loro in molti modi.

Cosa può fare per te questa app
Questa app è stata creata per dare a tutti gli utenti un nuovo ottimo canale per accedere e giocare ad Hattrick. Fornisce funzionalità chiave per il sito, come la possibilità di controllare lo stato della tua squadra, impostare gli ordini per la partita e controllare i risultati delle partite.

Come gioco ad Hattrick?
Nonostante Hattrick sia molto competitivo e attraente abbiamo studiato il gioco in modo che tutti possano capirlo, e divertirsi giocandoci. Hattrick è un gioco a velocità d'uomo con una partita di campionato e una di coppa a settimana. Le tue decisioni daranno forma alla squadra nel tempo, attraverso l'allenamento e il mercato trasferimenti. Puoi ottenere risultati attraverso la programmazione per sconfiggere i tuoi avversari, piuttosto che collegarti ogni 15 minuti.

Hattrick è un gioco gratuito?
Il gioco è gratuito e non puoi pagare per ottenere vantaggi nel gioco. Molti dei nostri utenti giocano da 5 o addirittura 10 anni, prova che quando entri in Hattrick, ti trovi in un universo calcistico unico e attraente. È possibile pagare per funzioni extra che non aumentano le performance della tua squadra.

Una comunità mondiale

Hattrick è disponibile in più di 50 lingue e abbiamo 128 campionati nazionali con le loro comunità locali!

Quali sono le caratteristiche dell'app di Hattrick per iPhone?
* Controllare la squadra e lo stato dei giocatori
* Calendario partite con le tue partite passate, in corso e future
* Impostare gli ordini per le partite seguenti
* Report delle partite in corso
* Pagina delle serie con le posizioni correnti in classifica e link alle partite recenti

Novità nella versione 2.3.2

Fixed push icon for iPhone 6+.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.