tag foto tag foto tag foto tag foto

Altolà - Controllo veicoli, si aggiorna alla vers 1.5





















Lo sapevi che in Italia 4 milioni di veicoli sono sprovvisti di copertura assicurativa? Secondo le rilevazioni dell'ANIA (Associazione Nazionale fra le imprese assicuratrici) oltre l'8% del parco circolante sulle nostre strade sarebbe FUORILEGGE! Lo sapevi, inoltre, che nel nostro paese ogni giorno vengono rubate oltre 310 vetture, circa 13 ogni ora e una ogni cinque minuti?
Sono dati sconvolgenti perché dimostrano che la sicurezza stradale di ogni automobilista italiano non è garantita: in caso di sinistro, ad esempio, le probabilità che uno dei veicoli coinvolti sia senza RCA o rubato sono altissime. Come fare ad accorgersene in tempo senza incappare in brutte sorprese?

"Altolà" è la prima applicazione facile e gratuita che ti permette di conoscere in tempo reale se un'automobile o un motoveicolo risultano rubati o privi di polizza RCA.
Digita la targa e controlla in un istante, con dati sempre aggiornati, se una vettura non è assicurata e se e dove ne è stato denunciato il furto. In più, grazie all'archivio personale geolocalizzato, ogni tua segnalazione può essere salvata con il dettaglio su mappa del luogo in cui è avvenuta!

Non finisce qui!
Grazie alla funzionalità aggiuntiva "Libretto Digitale" potrai sempre scoprire tutti i dettagli del veicolo che stai controllando: marca, modello, data di immatricolazione, cilindrata, data di scadenza della polizza RCA, e tanto altro ancora... Inoltre, contestualmente alla verifica, potrai visualizzare su mappa la distribuzione dei veicoli rubati e/o non assicurati nella tua zona (esclusiva Altolà!) e tutte le statistiche aggiornate di tali segnalazioni!

Scopri subito Altolà ... è GRATIS!

Novità nella versione 1.5

Scopri la nuova funzionalità "Libretto digitale"!
Ottieni rapidamente tutti i dettagli del veicolo che stai controllando, la data di scadenza della polizza RCA e la distribuzione dei veicoli rubati e/o non assicurati nella tua zona (esclusiva Altolà) mediante una nuova interfaccia sempre più veloce ed intuitiva!

Prova la nuova Cronologia!
Gestione ottimizzata della cronologia con possibilità di visualizzare l'andamento dei propri controlli negli ultimi 30 giorni.

Ancora...
+ Restyling grafico dell'archivio personale geolocalizzato;
+ Possibilità di condividere i risultati ottenuti con i tuoi amici;
+ Possibilità di rimuovere tutti i banner pubblicitari;
+ Restyling generale;
+ Risoluzione di piccoli problemi;

Condividi i tuoi risultati sui social mediante l'hashtag #AltolàApp!

Stay tuned: abbiamo già in cantiere tante nuove idee!
Seguici sulla nostra pagina Facebook!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.