tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple rilascia iOS 10 per iPhone, iPad e iPod touch

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Apple rilascia ufficialmente la nuova versione di iOS arrivando alla versione numero 10.
Dopo il rilascio di 8 versioni beta e una Golden Master, la nuova versione si può finalmente scaricare.
Uno delle caratteristiche,che in molti si domandano e sperano di poter avere risposte esaustive, riguarda le prestazioni che si possono raggiungere con la nuova versione.
Un tema molto caldo riguarda principalmente per i terminali più vecchi, dove già dalle versioni beta molti utenti segnalavano come i terminali risultavano completamente rinati con delle ottime prestazioni.
A livello estetivo la nuova versione è stata completamente rivista portando con se grafiche nuove sia per quanto riguarda le notifiche che i widget, oltre alcune app che sono state modificate come Musica, Mappe, Foto e Messaggi ed il suono della tastiera e il nuovo suono di blocco del dispositivo.
Nuova lockscreen, che su iPhone con Touch ID, permette scorrendo verso sinistra di avere la schermata dei widget al posto del codice di sicurezza, mentre per gli iPhone senza Touch ID, risulterà un po scomoda, perchè bisognerà accendere lo schermo, cliccare il tasto home ed inserire il codice.
Altra novità importante riguarda il mondo SIRI, che risulta aperto agli sviluppatori di terze parti, anche se per il momento le applicazioni risultano un pò poche.

La versione 10 è disponibile sia tramite download che via OTA (Over-the-air)

Nessun commento

Powered by Blogger.