tag foto tag foto tag foto tag foto

Privalia, l'app si aggiorna alla vers 2.11.6






















PRIVALIA, l'outlet online di moda e lifestyle N°1 in Italia, offre le migliori marche con sconti fino al 70%. Siamo disponibili su pc, tablet o cellulare: puoi scegliere tu!

Trova offerte e sconti nuovi ogni giorno sulle migliori marche di moda per uomo, donna e bambino. Apriamo nuove campagne ogni giorno per metterti a disposizione migliaia di prodotti di tutte le categorie: dalla moda, con abbigliamento di tutti i giorni, sport o intimo; calzature, vestiti, pantaloni, magliette... ma non è finita: puoi trovare anche prodotti per la casa, nella nostra sezione dedicata Home&Decor con mobili, oggetti per la casa, la tavola e la cucina ma anche elettronica. Uno shopping completo per tutte le tue esigenze.

Su Privalia qualità e risparmio viaggiano insieme: è quello che noi chiamiamo "smart shopping" e proprio per questo ci impegnamo per offrirti sconti imperdibili sulle marche più conosciute e famose, come: Nike, Converse, Vans e molti altri!

Scarica gratis la app di PRIVALIA per iPhone e iPad e potrai:
· Tenerti aggiornato sugli sconti e le offerte esclusive per i nostri utenti sulle migliori marche di moda, arredamento, elettronica e lifestyle
· Accedere gratis alle prevendite e promozioni speciali per le app (ad esempio promozioni di spedizioni gratuite)
· Salvare i tuoi dati di pagamento per i prossimi acquisti in modo facile e rapido (Acquisto Express). I dati verranno salvati criptati sul tuo dispositivo in massima sicurezza e protetti da un codice che solo tu conosci
· Consultare online lo status del tuo ordine
· Condividere la app con i tuoi amici e vincere buoni sconto.

Già più di 10 milioni di persone utilizzano ogni giorno la nostra app per approfittare delle nostre offerte e sconti dal cellulare. E tu? Cosa aspetti? Scarica gratis la app di PRIVALIA e trova i migliori capi e articoli firmati ai prezzi migliori!

Novità nella versione 2.11.6

Super novità! Ti presentiamo l'ultima versione della nostra app che corregge gli errori della versione precedente. Abbiamo fatto alcuni ritocchi nel backstage, in modo da rendere perfetto il tuo shopping! Scaricatela e rimani aggiornato sui migliori sconti e le migliori marche di moda e arredamento!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.