tag foto tag foto tag foto tag foto

Camera+, l'app si aggiorna alla vers 8.0.1






Venduti più di 10 milioni!

La cosa più importante... sono foto grandiose!

Che tu sia un fotografo esperto o una persona che non ha mai preso in mano una macchina fotografica,. Fotocamera+ ti farà amare la fotografia.

Tocca per esposizione e messa a fuoco
Imposta l'esposizione indipendentemente dalla messa a fuoco. Ora puoi controllare facilmente la luminosità delle tue foto.

Modalità di scatto
Usa lo Stabilizzatore per fissare il tuo iPhone e scatta le foto più nitide possibili. Vi sono innumerevoli usi per il Timer compresa la possibilità di scattare autoritratti dalla massima qualità. Cattura tutte le azioni usando Scatto continuo per scattare una rapida serie di foto.

Zoom digitale
Lo zoom 6× con l'elaborazione digitale avanzata ti offre una qualità spettacolare senza concorrenza.

Flash frontale
Quante volte hai pensato di fotografare te stesso al buio ma non potevi farlo? Ora puoi farlo!

Linea dell'orizzonte
Usa la Linea dell'orizzonte per evitare di scattare foto storte.

Brillantezza
La brillantezza da sempre è una delle più grandi innovazioni nell'elaborazione di immagini. Brillantezza analizza le tue foto ed esegue alcune regolazioni intelligenti, che mettono in risalto dettagli e ravvivano le foto smorte. Con Brillantezza non avrai più brutte foto. Ti sorprenderà vedere cosa riesce a fare con foto che normalmente considereresti inutilizzabili, perché sono diventate troppo scure.

Modalità scena
La maggior parte delle fotocamere digitali sono dotate di modalità scena per aiutarti a scattare le foto migliori in situazioni particolari. Con Fotocamera+ puoi scegliere tra diverse modalità di scene, compreso Cibo, Tramonto, Notte, Ritratto, Spiaggia e molte altre.

Effetti
La fotografa professionista, Lisa Bettany, ha creato una serie di effetti straordinariamente belli. Illumina le tue foto con “HDR”… prova “Grunge”… riempi le tue foto di emozione con “Emo”. E questa è solo la punta dell'iceberg… ci sono dozzine di effetti da applicare e sperimentare con un tocco.

Lightbox
Tutte le foto che scatti con Fotocamera+ vanno nell'innovativa Lightbox, dove puoi facilmente sfogliarle ed eliminare le foto brutte. Salva solo le foto che ti soddisfano per tenere in ordine il tuo Rullino foto.

Condivisione
Se vuoi mostrare i risultati ai tuoi amici, alla tua famiglia o al mondo intero: con Fotocamera+ puoi farlo! Condividi le tue foto su Facebook, Twitter e Flickr. Oppure scegli un modo più personale e invia le foto via e-mail o SMS dall'app stessa.

iCloud Lightbox Sync
Sincronizza automaticamente le foto di Fotocamera+ con tutti i tuoi dispositivi. Di giorno scatta le foto con il tuo iPhone… e la sera modificale sul tuo iPad.

Ritagli
Se non hai inquadrato perfettamente la foto quando l'hai scattata, puoi farlo in seguito con Fotocamera+. E se vuoi essere un po' creativo, ti abbiamo messo a disposizione una serie di formati popolari. Con un tocco singolo puoi ritagliare foto nei formati 4×6, 8×10, e altro.

Bordi
Fotocamera+ ti offre diverse possibilità di bordi, dai semplici bordi bianchi o neri agli effetti di usura: potrai aggiungere un fantastico tocco finale.

Didascalie
Aggiungi un testo alle tue foto. È un modo grandioso per personalizzare le tue foto preferite.

Novità nella versione 8.0.1

Camera+ 8.0.1
Questo è un aggiornamento d'emergenza che risolve diversi problemi di blocco.


Camera+ 8

Slow Shutter
L’aggiunta più importante a Camera+ 8 è senza dubbio l’innovativa funzione ‘slow shutter’ (tempi di posa lunghi). Quando si scattano foto in modalità manuale, ora è possibile avere tempi di posa lunghi fino a 30 secondi. Così potrete creare immagini come quelle fantastiche foto di cascate nebbiose e pastose che vedete nelle riviste. E sarete in grado di realizzare foto notturne con un tocco di creatività. Tutto questo apre la vostra fotografia con iPhone a così tante nuove possibilità — l’unico limite è l’immaginazione.

Valori ISO molto bassi
Una gamma estesa di valori ISO effettivi ora lavora in stretta combinazione con la nuova gamma estesa di tempi di posa. Con questa gamma sarete in grado di scendere a valori ISO apparenti incredibilmente bassi, che vi permetteranno di scattare foto con tempi di esposizione lunghi senza dover ricorrere a cose come i filtri ND per evitare che le foto risultino sovraesposte. E per l’intera gamma estesa dei tempi dell’otturatore / ISO, l’anteprima visibile nel mirino è un ottimo indicatore di ciò che catturerete a livello di esposizione; pertanto vi sarà poco o nulla da indovinare quando scatterete foto con tempi di esposizione lunghi… Nemmeno le più costose reflex digitali possono vantare questa funzionalità.

Tenete presente che queste nuove funzioni di otturatore lento / bassi valori ISO richiedono una certa quantità di risorse del processore, perciò non sono disponibili sulle varie versioni di iPhone 5. Abbiamo vaporizzato un iPhone 5c o due durante i primi test, così abbiamo ritenuto necessario disabilitare queste funzioni su tali dispositivi. Da un grande potere derivano grandi responsabilità... quelle di non fondere telefoni, per esempio.

Nuove opzioni di importazione
Ora è possibile importare facilmente l’ultima foto che avete scattato... e persino l’intero ultimo Momento con solo un paio di tocchi.

Un nuovo widget di condivisione
Quando si ha un pannello di condivisione aperto in una app, quelle icone quadrate monocromatiche con gli angoli arrotondati nella riga inferiore si chiamano Estensioni di Azione. La nomenclatura lascia un po’ a desiderare, ma l’utilità di questi elementi è indiscutibile. Pertanto abbiamo aggiunto un’Estensione di Azione Camera+ così che possiate inviare facilmente foto al Lightbox direttamente dal pannello di condivisione di molte applicazioni.

Opzioni di importazione widget Centro Notifiche
C’è una nuova opzione per il widget del Centro Notifiche che consente di importare rapidamente le foto dalla Libreria Foto in Lightbox. Se non avete abilitato il widget, vi state perdendo questa e molte altre scorciatoie davvero utili per accedere a ogni genere di funzionalità di Camera+. Date un’occhiata alla sezione Estensioni del menu per vedere come abilitarlo.

Ritaglio Sfondo iPad
Abbiamo aggiunto una nuova opzione ritaglio Sfondo iPad, più che altro perché manca davvero poco al rilascio della versione 2 di Camera+ per iPad. E sì, questa lunghissima attesa a cui abbiamo costretto molti di voi non sarà stata vana. Credeteci. SPOILER: il ritaglio è in realtà un semplice quadrato.

Bug Fixes
Come sempre, è inevitabile che insieme a nuove funzionalità arrivino nuovi bug. E a ogni nuova versione di Camera+ facciamo sempre del nostro meglio per eliminare quanti più bug conosciuti possibile. In questa versione, molti degli artropodi senza vita si trovano in prossimità di Apple Watch.

Novità
E infine, c'è una nuova sezione "Novità" nel menu in modo che possiate vedere più facilmente, ehm… cosa c'è di nuovo. Cioè ... questo che state leggendo adesso. Avremmo inserito una schermata per mostrarvelo, ma la garanzia del vostro iPhone non copre i danni provocati dal buco nero che ne risulterebbe.


Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.