tag foto tag foto tag foto tag foto

Browser web Opera Mini l'app si aggiorna alla vers 14.0.0
















Opera Mini, uno dei browser più veloci mai creati per iPhone e iPad, offre oggi una funzione integrata per il blocco della pubblicità. Non solo: consuma meno dati, sincronizza i segnalibri e le pagine di Accesso Rapido[c] tra i vari dispositivi, e rende ancora più facile e immediato l'accesso ai tuoi siti preferiti.


Il tuo dispositivo Apple è fantastico: puoi andare dove vuoi restando in contatto con le persone e i contenuti a cui tieni di più. Sai però cosa è meno fantastico? La fattura del traffico dati. E anche quei continui annunci pubblicitari. Vuoi un rimedio? Installa Opera Mini.

Opera Mini blocca gli annunci pubblicitari e comprime i siti web a cui accedi. Riduce immagini, video e testi, rendendoli più leggeri e veloci da caricare. Avrai più video e una maggiore efficienza, ma anche una bolletta mensile più leggera.


* Navigazione più veloce - Puoi accedere velocemente alle pagine che hai già visitato scegliendo tra i risultati delle ricerche che compaiono mentre scrivi.
* Blocco degli annunci pubblicitari - Riserva lo schermo ai contenuti che ti piacciono, e velocizza la navigazione online.
* Risparmio dati - Per ridurre il tuo consumo di dati online fino al 90%.
* Schede illimitate - Puoi aprire e visualizzare tutte le schede che vuoi.
* Privacy - Con le schede riservate puoi guardare tutto ciò che vuoi in incognito, senza lasciare tracce sul tuo dispositivo.
* Modalità notte intelligente - Niente più occhi rossi. Con la modalità notte puoi leggere anche al buio senza fatica.
* Accelerazione video - Attivando questa funzione risparmierai montagne di dati sui video. Consiglio per i più esperti: l'accelerazione video riduce anche il buffering.
* Ricerche nella pagina home - Usando la funzione di ricerca Spotlight del tuo dispositivo potrai accedere istantaneamente ai tuoi link di Accesso Rapido. Ti basterà scorrere verso il basso nella pagina home e iniziare a digitare.


Oltre 250 milioni di persone hanno scelto Opera Mini per accedere ai contenuti più velocemente, anche sulle reti lente o congestionate.

Installalo. Provalo. Amalo.

Novità nella versione 14.0.0

- Added ad blocker
- Bug fixes and performance improvements


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.