tag foto tag foto tag foto tag foto

Telegram Messenger si aggiorna alla vers 3.9





















Telegram è un'app di messaggistica focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza.

Telegram si sincronizza istantaneamente tra tutti i tuoi dispositivi e può essere usato su desktop, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero infinito di messaggi, foto ,video e ogni tipo di file (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram possono avere fino a 5000 membri e puoi creare canali per diffondere messaggi ad un numero illimitato di iscritti. Assicurati di controllare il nostro sito per avere la lista delle app di Telegram per tutte le piattaforme.

Perché passare a Telegram?

VELOCE: Telegram è l'app di messaggi più veloce al mondo perché utilizza infrastrutture con centri dati distribuite in tutto il globo per connettere utenti al server più' vicino possibile.

SICURO: La nostra missione è fornire il servizio di messaggistica più sicuro. Telegram cripta pesantemente tutti i tuoi dati con algoritmi testati da tempo.

ARCHIVIAZIONE CLOUD: Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi, così puoi accedere in modo sicuro ai tuoi dati. La tua cronologia è archiviata gratuitamente nel cloud Telegram. Non perderai più i tuoi dati!

CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: Con Telegram, puoi creare grandi chat di gruppo (fino a 5000 membri) e liste broadcast fino a 100 contatti, condividere velocemente lunghi video, documenti (.doc, .ppt, .zip, ecc.), e inviare tutte le foto che vuoi a gli amici.

AFFIDABILE: progettato per consegnare i tuoi messaggi impiegando il minor numero di byte possibile, Telegram è il più affidabile sistema di messaggistica mai creato. Funziona perfettamente anche con le connessioni più lente.

100% GRATUITA e SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratuito e lo sarà per sempre. Non intendiamo introdurre pubblicità o canoni di abbonamento.

PRIVACY: Prendiamo seriamente la tua privacy e non daremo mai a terzi l'accesso ai tuoi dati.

Per quelli veramente interessati alla privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle chat segrete possono essere autodistrutti automaticamente da entrambi i partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto inviato può sparire - messaggi,foto,video e anche i file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end, per assicurarsi che ogni messaggio sia letto solo dal suo ricevente.

SUPPORTO: Per assistenza in tempo reale, vai sulle Impostazioni in Telegram e seleziona "Fai una Domanda" per scrivere direttamente al nostro staff di supporto. Puoi anche inviarci un email a support@telegram.org.

Novità nella versione 3.9

MODIFICA MESSAGGI, NUOVE MENZIONI E ALTRO

- Modifica i tuoi messaggi ovunque entro 2 giorni dall'invio.
- Menziona le persone nei gruppi digitando @ e selezionandole dalla lista — anche se non hanno un username.
- Trova i tuoi amici più velocemente con la nuova lista Persone nella Ricerca.
- Trova le scorciatoie per i bot inline nel menu degli allegati.

Inoltre in questo aggiornamento:
- Aggiunti i pulsanti per la condivisione veloce nei messaggi inoltrati dai canali e dai gruppi pubblici.
- L'app ora ricorda la posizione dello scorrimento in una conversazione quando si passa da una chat all'altra
- Aggiunto un pulsante 'Scorri verso il basso' con un contatore dei messaggi non letti quando scorri in alto in una chat.
- Le notifiche dei messaggi contenenti sticker ora mostrano l'emoji relativa.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.