tag foto tag foto tag foto tag foto

SaldiPrivati si aggiorna alla vers 2.23























SaldiPrivati è lo shopping online che ti propone ogni giorno grandi Marche a prezzi da Outlet. Abbigliamento, scarpe, accessori, borse, moda bambino, arredamento, elettrodomestici, design e tanto altro per te e la tua famiglia con sconti eccezionali.

Ecco 5 buoni motivi per scaricare la nostra APP:
- E’ il posto giusto per lo shopping! I migliori brand di moda e lifestyle e la convenienza di SaldiPrivati sul tuo iPhone o iPad.
E’ comodo: ci vogliono pochi clic per fare un affare e decidi tu se passare al Pick&Pay per il ritiro o chiedere la spedizione a casa tua.
- E’ veloce: imposti la tua taglia e vedi soltanto i prodotti che ti interessano, facile!
- Un affare tira l’altro e… diventi VIP. I saldi per i fedelissimi iniziano prima, così fai affari ancora migliori. Niente male, no?
- Guadagni anche se fai passaparola con gli amici: tu li inviti su WhatsApp, Facebook o come vuoi, e quando acquistano ricevi buoni sconto e sorprese.

Ogni minuto che passa si concludono almeno 7 affari su SaldiPrivati: un gran bel numero! Vuoi un consiglio per fare davvero un buon affare? Leggi bene le descrizioni, guarda le foto, e quando trovi qualcosa che ti piace non aspettare troppo per acquistarlo… qualcuno più veloce di te potrebbe fare prima!

E ovviamente l’APP è gratis: cosa aspetti a scaricarla?

CHI SIAMO
SaldiPrivati fa parte di Banzai, azienda tutta italiana e leader nel settore dello shopping online. Grazie ad accordi con oltre mille marche amiche organizziamo ogni giorno, offerte esclusive per i nostri soci, accuratamente selezionate da un team di veri esperti negli affari. Le marche più famose e conosciute di Abbigliamento Uomo e Donna, Scarpe, Borse, Gioielli, Prodotti per la Casa, Arredamento, Elettrodomestici e High-Tech a prezzi imperdibili. Ogni vendita resta aperta solo pochi giorni: per non perdere l’appuntamento con le tue marche preferite ti consigliamo di ricevere la nostra newsletter e le notifiche: ti avvisiamo quando iniziano e, in più, non ti perdi nessuna delle nostre promozioni speciali.
Se hai dubbi, domande, o se semplicemente vuoi darci un feedback, puoi scriverci a servizioclienti@saldiprivati.com

Novità nella versione 2.23

Grazie per aver scelto SaldiPrivati!
Abbiamo migliorato la registrazione da APP e creato nuovi contenuti che raccontano il bello dei SaldiPrivati a chi non ci conosce. Inoltre grazie al gagliardetto VIP sarà più facile riconoscere le vendite aperte in anteprima solo per chi ha la VIP card. Dai una valutazione alla nostra APP, la tua opinione per noi è preziosa.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.