tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple rilascia il nuovo iOS 9.3












Apple rilascia la nuova versione di iOS che arriva alla 9.3.

Il nuovo aggiornamento disponibile per  iPhone, iPad e iPod touch che introduce diverse novità molto interessanti!
Tra le novità troviamo :

  • La nuova funzione Night Shift si basa sulla geolocalizzazione e sull’orologio del tuo dispositivo iOS per capire se il sole è al tramonto, e cambia di conseguenza i colori del display usando le gradazioni più calde dello spettro.
  • Con una password o l'impronta digitale, ora si può proteggere gli appunti dell'app Note che contengono informazioni riservate.
  • Nelle sezioni Peso, Allenamento e Sonno dell'app Salute c'è un nuovo menu per scoprire le app da aggiungere al quadro dati. Vengono inoltre mostrati i dati dagli anelli Movimento, Esercizio e “In piedi” dell'Apple Watch, insieme agli obiettivi.
  • CarPlay si arricchisce di tante funzioni utili, come le sezioni Novità e “Per te” di Apple Music, con brani, artisti e album selezionati dagli esperti della redazione di Apple.

iOS 9.3 è disponibile tramite aggiornamento OTA. Entrate quindi in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Qualora non doveste visualizzare l’aggiornamento, attendete qualche minuto e riprovate. In alternativa, potete scaricare il firmware da iTunes o dai seguenti link.



I link diretti al download di iOS iOS 9.3:

Nessun commento

Powered by Blogger.