tag foto tag foto tag foto tag foto

Cappuccetto Verde si aggiorna alla vers 1.1.0













App iPad dell'anno (Il meglio del 2015, Russia)

"Cappuccetto Verde" è un nuovo capolavoro di app pensata per i bambini. Goditi la sua meravigliosa grafica, i personaggi adorabili, la storia vivace e l'eccellente narrazione! Questa app ti farà immergere in una storia splendidamente disegnata e animata che racconta di una bambina, sua nonna, i loro amici animaletti e un lupo affamato. Ma non avere paura. In questa rivisitazione della famosa favola classica di Charles Perrault e dei fratelli Grimm, il lupo non deve mangiarsi nessuno.

Vuoi sapere perché? Scarica subito Cappuccetto Verde e divertiti con i tuoi bambini completando i mini-giochi e studiando le ricette di cucina della nonna!

L'app comprende:

* PERSONAGGI ADORABILI che faranno ridere di cuore la tua famiglia!

* MERAVIGLIOSA GRAFICA curata da un illustratore pluripremiato, Andrey Gordeev, il cui portfolio comprende riconoscimenti conseguiti nel corso di eventi del calibro dei Leoni di Cannes e dell'ADC Global

* SPETTACOLARI ANIMAZIONI per trascinarti in un mondo magico!

* DIVERTENTI MINI-GIOCHI che rallegreranno e faranno divertire grandi e piccini.

* IL RICETTARIO DELLA NONNA, contenente moltissime ricette per una dieta sana e bilanciata.

* UNA VOCE FUORI CAMPO ECCELLENTE

Cappuccetto Verde è un bellissimo libro interattivo per iPad che introduce i bambini ad uno stile di vita sano in maniera divertente. È un'allegra favola sull'amicizia, lo yoga e un ideale di vita sana.

Cappuccetto Verde è un racconto pop up che può essere letto sull'iPad. Giocaci, leggilo e ascoltalo con i tuoi bambini come una ninna nanna prima di augurare la buonanotte ai tuoi figli! Non c'è più bisogno di aver paura del lupo cattivo!!

Novità nella versione 1.1.0

- È stato aggiunto il supporto per iPhone. La tua fiaba preferita, Cappuccetto Verde, e le ricette della nonna saranno sempre con te.
- Sono state aggiunte 9 nuove lingue! Tutti i doppiaggi sono stati eseguiti da attori professionisti, video blogger o esperti presentatori radiofonici provenienti da tutto il mondo!
- Le dimensioni dell'applicazione sono state ridotte notevolmente; ora il file compresso occupa meno di 100 MB.
- Puoi scaricare l'applicazione ovunque, senza collegarti a una rete WiFi!
- Sono stati corretti alcuni piccoli errori.
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.