tag foto tag foto tag foto tag foto

Satispay, l'app si aggiorna alla vers 2.0.7
























FAI UNA SCELTA INTELLIGENTE ANCHE QUANDO DECIDI COME MUOVERE I TUOI SOLDI.

Satispay è un sistema di pagamento, indipendente dai circuiti tradizionali, che ti permette di scambiare denaro con i tuoi amici e pagare in negozi a te vicini, sempre gratuitamente.


Inviare denaro a un contatto è molto semplice: scegli il contatto dalla tua rubrica, digita l’importo che vuoi inviare e conferma. E’ facilissimo anche pagare in un negozio convenzionato: scegli il negozio dalla lista di quelli vicini, digita l’importo, conferma e attendi la che l’esercente accetti la transazione.

Con Satispay bastano pochi tap per restituire ai tuoi coinquilini la quota della spesa comune, raccogliere la colletta per il regalo ad un amico, la caparra per le prossime vacanze, o pagare il caffè al tuo bar preferito senza alzarti dal tavolo o aspettare il resto. Queste sono solo alcune delle situazioni in cui Satispay ti semplifica la vita. Niente più monetine inutili e file al bancomat.


SATISPAY È COMPLETAMENTE GRATUITA, NESSUN COSTO NÉ DI TRANSAZIONE, NÉ DI RICARICA.


Per saperne di più visita satispay.com e non dimenticare di rimanere aggiornato seguendo i nostri profili Facebook (facebook.com/satispay) e Twitter (@satispay).

Novità nella versione 2.0.7

- Corretti alcuni bug nel recupero pin

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.