tag foto tag foto tag foto tag foto

iFarmaci Home si aggiorna alla vers 6.2.1





















Il più completo e aggiornato prontuario farmaceutico per i consumatori. Tutti i farmaci in vendita in farmacia, compresi i veterinari, completi di foglio illustrativo: una enorme quantità di informazioni sempre disponibili senza necessità di collegamento a internet. I dati sono aggiornati al 4 gennaio 2016.

Derivata da iFarmaci, l'applicazione professionale leader nel settore dei prontuari farmaceutici, iFarmaci Home offre a un prezzo contenuto tutte le funzionalità utili al consumatore.

Tramite acquisti in-app opzionali è possibile aggiungere la scansione dei codici a barre, i farmaci ospedalieri e specialistici, la farmacologia, gli armadietti con le scadenze dei farmaci e tutte le altre funzionalità supplementari di proprio interesse, fino a renderla perfettamente equivalente al prontuario professionale iFarmaci.

iFarmaci Home è veloce ed efficiente. Puoi trovare rapidamente il farmaco che ti interessa selezionandolo per nome commerciale o per principio attivo. Oppure puoi cercare termini specifici nei fogli illustrativi e filtrare in base a forma, tipo, ricetta, presenza di glutine o lattosio.

Per ciascun farmaco vengono presentate in modo chiaro ed esauriente tutte le sue caratteristiche: forma, prezzo, principio attivo, gruppo, ricetta, SSN, produttore, presenza di glutine e lattosio, conservazione, scadenza, codice a barre e codice AIC, foglio illustrativo (o "bugiardino"). Opzionalmente sono disponibili le schede farmacologiche.

Puoi visualizzare tutti i farmaci equivalenti, ordinati per prezzo, e i farmaci dello stesso gruppo farmaceutico o con lo stesso principio attivo.

Puoi visualizzare tutte le interazioni note con altri farmaci.

Puoi scrivere liberamente le tue annotazioni su ciascun farmaco.

Puoi salvare i farmaci di tuo interesse nei preferiti, assegnandogli liberamente delle etichette per organizzarli esattamente secondo le tue esigenze.

Puoi inviare per email la scheda del farmaco, completa delle tue eventuali annotazioni, e puoi stamparla su una stampante AirPrint.

Se il farmaco che cerchi è fuori commercio, puoi facilmente trovare i farmaci equivalenti per principio attivo o gruppo farmacologico.

Tramite acquisti in-app opzionali è possibile aggiungere la scansione dei codici a barre, i farmaci ospedalieri e specialistici, gli integratori alimentari, la farmacologia, gli armadietti con le scadenze dei farmaci e tutte le altre funzionalità supplementari, fino a renderla perfettamente equivalente al prontuario professionale iFarmaci Premium.

---

Per qualsiasi dubbio o suggerimento inviate una mail a ifarmaci@smoovesoftware.com. Rispondiamo sempre a tutti. Non limitatevi a scrivere una recensione, altrimenti non saremo in grado di ricontattarvi!

Consultate anche le sezioni "FAQ" e "Risposte alle domande su App Store" del nostro blog ifarmaci.wordpress.com.

Novità nella versione 6.2.1

Correzione del blocco dell'app su iOS 7.

Nella versione precedente:
Aggiunti nuovi parafarmaci: dispositivi medici e parafarmaci veterinari.
Riorganizzazione delle interazioni, ora visualizzabili per principio o per nome commerciale.
Nuove modalità di condivisione: esportazione su Note e invio tramite WhatsApp.
Nuova informazione "prescrivibilità" nella scheda del farmaco.
Dati aggiornati al 4 gennaio 2016.

Come sempre, abbiamo lavorato molto a questa nuova versione; abbiamo bisogno del vostro aiuto per continuare a supportare l'app: se vi piace, per cortesia dedicate qualche istante a scrivere una recensione.
Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.