tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Rollinz





















Con il gioco degli Star Wars™ Rollinz di Esselunga, i tuoi eroi prendono vita: metti alla prova le tue abilità con missioni speciali e avventure straordinarie in tutta la Galassia, dai ghiacci perenni del pianeta Hoth alle dune desertiche di Tatooine.

SBLOCCA I PERSONAGGI: GIOCA E COLLEZIONA SENZA LIMITI!
Inizia a giocare con il personaggio Boba Fett. Sblocca i rimanenti Rollinz distribuiti in tutti i supermercati Esselunga dal 14 Gennaio al 16 Marzo 2016, con la speciale funzione della Realtà Aumentata: inquadra con la App gli Star Wars™ Rollinz e premi il pulsante “scansione”.
Espandi la tua esperienza di gioco: completa la tua collezione galattica e gioca senza limiti, ovunque tu sia.

LA GALASSIA È NELLE TUE MANI!
Percorri la via della Forza con Luke Skywalker, avventurati sul pianeta Endor nei panni di Chewbacca, evita le trappole dei ribelli come Darth Vader: esplora la Galassia insieme ad alcuni dei personaggi più famosi della saga Star Wars™.
Ogni Campione ha missioni e pianeti da visitare, proprio come nei film della saga Star Wars™: supera le trappole, evita i raggi laser, raccogli tutti i Crediti Galattici nascosti in ogni livello.
Fai attenzione: la difficoltà delle missioni cresce di livello in livello: riuscirai a completarle tutte?
Scarica e gioca gratis subito!

CARATTERISTICHE
- 20 eroi collezionabili e giocabili: Anakin Skywalker, Boba Fett, il vecchio Ben Kenobi, C-3PO, Chewbacca, Chief Jawa, Darth Vader, Darth Maul, Imperatore Palpatine, Ewok, Han Solo, Jabba the Hutt, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Principessa Leia, R2-D2, Scout Trooper, Stormtrooper, Pilota da Combattimento TIE, Yoda.
- Missioni a difficoltà crescente: metti alla prova la tua abilità.
- In ogni missione sono stati nascosti preziosi Crediti Galattici: raccoglili tutti!
- Possibilità di scansionare i Rollinz distribuiti in Esselunga dal 14 Gennaio al 16 Marzo 2016: completa la collezione fisica e sblocca tutti i personaggi digitali.

Puoi sbloccare i personaggi della saga Star Wars anche spendendo i Crediti Galattici accumulati durante le 4 missioni assegnate ad ogni Rollinz.

Questa App è gratuita e fa parte della campagna Rollinz Star Wars di Esselunga organizzata in associazione con BrandLoyalty Italia SpA: non prevede acquisti in-game con l’utilizzo di soldi reali. Installando e utilizzando l’App, accetti di essere vincolato da termini e condizioni di utilizzo (“T&C”) pubblicati sul sito www.esselunga.it nella sezione dedicata alla APP Star Wars Rollinz nonché ai termini e condizioni di utilizzo del sito web che hai utilizzato per l’accesso o l’utilizzo dell’applicazione.

Requisiti minimi di sistema: RAM >= 1 GB

Novità nella versione 2.1

NOVITÀ DELLA VERSIONE 2.1

Abbiamo aggiunto NUOVI CONTENUTI E FUNZIONALITÀ, per rendere la scansione degli Star Wars™ Rollinz più facile.

• Lo STABILIZZATORE ti aiuta a posizionare correttamente il tuo dispositivo: quando la spia verde è accesa, lo scanner è in funzione.
• Il mirino “PATTERN MATCHING” ti aiuta ad inquadrare il Rollinz che vuoi liberare: quando l’icona del Rollinz diventa verde, le condizioni di scansione sono ottimali.
• Ottimizzazioni delle prestazioni.
• Riparazione di bug per migliorare l’esperienza di gioco.

Continua a giocare e a collezionare gli Star Wars™ Rollinz di Esselunga!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.