tag foto tag foto tag foto tag foto

Browser web Opera Mini l'app si aggiorna alla vers 12.1.1
















Browser Opera Mini

Scarica Opera Mini, uno dei browser più veloci oggi disponibili per iPhone e iPad. Sincronizzando i segnalibri e le pagine di Accesso rapido, potrai sospendere la navigazione e riprenderla in qualsiasi momento su un altro dispositivo. Potrai accedere più velocemente ai tuoi siti preferiti e ridurre il tuo consumo di dati fino al 90%.

Hai scelto un dispositivo Apple per la grafica accattivante e le potenti funzioni video. Peccato che questo piccolo prodigio tecnologico non possa anche potenziare magicamente il tuo piano tariffario e la tua rete.

Opera Mini rende molto più leggeri i siti web comprimendo immagini, video e testi. Tutto questo per offrirti una connessione immediata al web e un accesso superveloce ai tuoi siti preferiti.

* Navigazione più veloce - Puoi accedere velocemente alle pagine che hai già visitato scegliendo tra i risultati delle ricerche che compaiono magicamente mentre scrivi.
* Risparmio dati - Per ridurre il tuo consumo di dati online fino al 90%.
* Schede illimitate - Puoi aprire e visualizzare tutte le schede che vuoi.
* Privacy - Con le schede riservate, potrai guardare tutto ciò che vuoi senza lasciare tracce sul tuo dispositivo.
* Modalità notte intelligente - Per una lettura più rilassante al buio.
* Acceleratore video - Attivando questa funzione puoi abbattere drasticamente il consumo di dati e verificare, con un apposito contatore, il numero dei video ottimizzati. Senza parlare dell'enorme riduzione del buffering!
* Ricerche nella pagina home - Usando la funzione di ricerca Spotlight del tuo dispositivo potrai accedere istantaneamente ai tuoi link di Accesso Rapido. Ti basterà scorrere verso il basso nella pagina home e iniziare a digitare.

Oltre 250 milioni di persone hanno scelto Opera Mini per dimenticare i lunghi tempi di attesa e volare alle proprie pagine web preferite anche su reti lente e congestionate.

Installalo. Provalo. Fatti conquistare. Non ti costa nulla.

Novità nella versione 12.1.1

Festive storm warning! Some of our servers in Norway have been affected by the seasonal weather causing adorable snow leakage on Opera Mini Speed Dial pages. If you see some runaway snowflakes in your Opera Mini browser don’t panic, just warm your phone in your hands for a few days and they should melt away.

12.1.1
- Crash fix for opening PDF files

12.1.0
- Fixed problems with loading videos
- Stability fixes

12.0.0
Puoi sincronizzare i link di Accesso Rapido tra iPhone, iPad, computer e/o dispositivi Android. Sull'iPhone 6s, la funzionalità Touch 3D ti permette di accedere velocemente alle prime quattro voci di Accesso Rapido.

Altre novità di questo aggiornamento:
- Accesso più facile alla creazione di schede riservate
- Un nuovo tema predefinito
- Un'impostazione per la modalità a schermo intero (attiva per default sugli iPhone 4/4s)
- Ricerca Spotlight nelle voci di Accesso Rapido
- Prestazioni migliorate e correzione di alcuni bug nella galleria delle schede

Se ti piace Opera Mini, inviaci i tuoi commenti o le tue valutazioni. Apprezzeremo molto il tuo feedback! Se hai problemi nell'uso di Opera Mini, consulta la sezione FAQ in http://www.opera.com/help/mini/ios, oppure chiedi aiuto alla nostra fantastica comunità di utenti in forums.opera.com/.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.