tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Warhammer 40,000: Freeblade vers 1.1.1















PRENDI IL CONTROLLO DI UN IMPERIAL KNIGHT DI WARHAMMER 40.000 NEL GIOCO PIÙ FRENETICO E GRAFICAMENTE CSORPRENDENTE PER iPAD E iPHONE.

Quando un giovane Imperial Knight assiste alla distruzione della sua nobile casata per mano delle contorte forze del Caos, decide di unirsi come Freeblade al Capitolo degli Space Marine degli Angeli Oscuri. Vivi una storia epica in una campagna per giocatore singolo con oltre 40 Missioni, mentre accompagni il tuo Freeblade in un viaggio d'onore, redenzione e vendetta. Metti alla prova le tue abilità nelle Missioni con obiettivi speciali e pattuglia il pianeta di Tarnis per uccidere infinite ondate di invasori.

AZIONE ESPLOSIVA DI "TOCCA E SPARA"
Senti la potenza di una macchina da guerra inarrestabile a portata di dita, usa cannoni, missili ed esplosioni termiche per annientare i nemici e osserva come l'ambiente che ti circonda viene ridotto in polvere.

GRAFICA DETTAGLIATISSIMA
Ammira lo sparatutto per il tuo dispositivo mobile dall'impatto visivo più stupefacente che mai. Interagisci con il mondo, i personaggi e le creature di Warhammer 40.000 come mai prima d'ora, nel suo dettagliatissimo splendore che sfrutta i più recenti effetti grafici.

EPICI COMBATTIMENTI IN MISCHIA
Fai a pezzi i nemici dell'Imperium con una potente spada a catena. Senti il peso di ogni colpo inferto dal tuo Freeblade, mentre giustizia orrori meccanizzati e bestie gigantesche con brutali attacchi viscerali.

FORGIA, POTENZIA E PERSONALIZZA
Crea il look del tuo Freeblade e forgia armi potenti come il cannone a raffica avenger e il fucile termico con cui equipaggiarlo per eliminare Ork fetenti ed eretici del Caos.

NUOVI CONTENUTI PRESTO IN ARRIVO...
Stanno per arrivare nuovi aggiornamenti: vinci armi, armature e uniformi leggendarie gareggiando contro giocatori di tutto il mondo negli eventi quotidiani e negli intensi combattimenti multigiocatore.

** ATTENZIONE: al momento per giocare a Freeblade è richiesto un dispositivo iPhone 5, iPad 3, iPad Mini 2 o iPod Touch di sesta generazione o successivo. Presto sarà disponibile il supporto anche per gli altri dispositivi.**

Si prega di notare che Warhammer 40,000: Freeblade è libero, ma contiene gli elementi che possono essere acquistati con denaro reale. È possibile attivare o disattivare la funzione di shopping nel menu 'Restrizioni "del tuo dispositivo.

Politica sulla privacy:
www.pixeltoys.com/privacy-policy/

Condizioni del servizio:
www.pixeltoys.com/terms

Novità nella versione 1.1.1

Warhammer 40.000: Freeblade è stato lanciato! Pixel Toys spera che il gioco vi piaccia: non esitate a contattarci per farci sapere cosa ne pensate!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.