tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Star Wars™: Galaxy of Heroes














Colleziona i tuoi personaggi preferiti di Star Wars come Luke Skywalker, Ian Solo, Darth Fener e altri ancora, provenienti da ogni epoca, per poi sconfiggere gli avversari in epici combattimenti in puro stile RPG. Assembla potenti squadre ed elabora la strategia più adatta per vincere battaglie ambientate in località inconfondibili, fino a diventare il miglior giocatore di tavoli olografici della galassia!

CREA LA SQUADRA DEFINITIVIA
Forma squadre allineate con il Lato Chiaro o il Lato Oscuro usando eroi e altri personaggi dell'universo di Star Wars. Compi scelte strategiche e schiera personaggi con abilità tra loro complementari per creare squadre vincenti!

COLLEZIONA EROI INCONFONDIBILI
Colleziona personaggi tratti dalla trilogia classica, dai prequel, dalle serie animate Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels e altro ancora! Ogni eroe possiede potenti attacchi e abilità uniche!

ADDESTRA POTENTI CAMPIONI
Adotta tattiche avanzate ed equipaggia i tuoi eroi con oggetti che ne aumentano la potenza. Sblocca le speciali abilità leader per assegnare bonus alla tua squadra e scatenare mosse come Fulmine della Forza di Darth Sidious, Furia del Wookiee di Chewbecca e molte altre ancora.

COMBATTI IN LOCALITÀ LEGGENDARIE
Completa missioni epiche su Hoth, Bespin, Tatooine, Coruscant e altri pianeti. Sblocca personaggi speciali per affrontare le campagne Lato Chiaro e Lato Oscuro.


Termini di servizio: http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/
Privacy e cookie: http://privacy.ea.com
Accordo di licenza del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/US/it/OTHER/
Vai su https://help.ea.com/it per domande e assistenza.

EA si riserva il diritto di ritirare la fruibilità dei servizi e delle funzioni online con un preavviso di 30 giorni, pubblicato all'indirizzo www.ea.com/1/service-updates.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.