tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Real Boxing 2 CREED












Porta il combattimento al livello successivo con Real Boxing 2 CREED™ - il gioco ufficiale per cellulari del film CREED™! Allenati con il leggendario Rocky Balboa e diventa il Campione del Mondo con il sequel del premiato Real Boxing™. Pronto per il Secondo Round?
------------------------
Davvero impressionante. - 148Apps
Sono emozionato. – TouchArcade
Il sequel sembra sorprendente. – AppAdvice
------------------------
DIVENTA CREED E RECLAMA LA TUA EREDITA’
Sali sul ring e combatti come Adonis Johnson, Il figlio del leggendario rivale di Rocky Balboa, Apollo Creed. Sfida l’élite del pugilato, sblocca elementi unici a tema di CREED™, e combatti per provare che la tua eredità è più di un nome nel gioco ufficiale del film CREED, che uscirà nei cinema in Novembre!

PARTECIPA A UN’ESPERIENZA DI COMBATTIMENTO MMO SENZA FINE
Sfida un’élite di campioni di pugilato e combatti con giocatori del mondo intero, di giorno o di notte, in un gioco singolo o a giocatori multipli attraverso centinaia di emozionanti eventi, combattimenti storici e tornei nell’infinito Career Mode.

IMPEGNATI IN UN’AZIONE A GRANDE VELOCITA’SUL RING
Impara i jab, i ganci, gli uppercut, i colpi al corpo e combinali con speciali pugni devastanti, concentra le abilità per creare la combinazione estrema che manderà KO il tuo avversario.

SCEGLI IL TUO STILE DI BOXE
Sviluppa la tua Forza Energia, Velocità e Resistenza, livella le tue capacità e munisciti di potenti incrementi per creare il tuo unico stile di combattimento.

SBLOCCA CENTINAIA DI POTENTI ELEMENTI
Avanza e guadagnati l’accesso a un’enorme quantità di attrezzi unici, migliorabili e personalizzabili che potenzieranno le statistiche di combattimento e le capacità del tuo pugile.

CREA IL COMBATTENTE ASSOLUTO
Utilizza una vasta gamma di opzioni per creare il tuo pugile: dalla massa corporea, alla scultura dei muscoli, all’atteggiamento, fino a dettagli quali il colore degli occhi e la forma del naso.

CONNETTITI CON GLI AMICI
Invita un amico e risolvetela a pugni in tempo reale. Incontro di pugilato PVP per scoprire chi è il migliore qui e adesso. Battiti per il KO più rapido e per i migliori punteggi su una grande varietà di classifiche. Non smettere mai di competere!

GIOCA A EMOZIONANTI MINIGAME
Allena il tuo pugile in emozionati minigame con Rocky Balboa e tenta la fortuna nella Lotteria Giornaliera per vincere stupendi premi.

SENTI LA POTENZA DI UNREAL ENGINE 4
Esperimenta una grafica da lasciare a bocca aperta utilizzando tutta la potenza della tecnologia Unreal Engine 4 per creare l’esperienza del gioco di combattimento MMO più dinamica e visivamente sorprendente di sempre.

Informazione importante: La migliore esperienza di Real Boxing 2 CREED™ è quando si gioca con dispositivi di alta gamma. Il gioco richiede una connessione Internet persistente per avere accesso a tutte le caratteristiche.

Sito Web Ufficiale: www.realboxing2.com
Segui Real Boxing 2 CREED™ su Facebook: www.facebook.com/realboxing
Termini di Servizio: www.realboxing2.com/tos/

Unisciti al club, crea il tuo pugile e incomincia a combattere with Real Boxing 2 CREED – Il Non Plus Ultra dei Giochi di Combattimento.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.