tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Does not Commute vers 1.3.0














Un gioco di guida strategico degli stessi produttori del pluripremiato titolo Smash Hit. Does not Commute è un paradosso temporale in cui potrai prendertela solo con te stesso. Quello che all'inizio sembra un rilassante viaggio in un piccolo villaggio degli anni '70, si trasforma rapidamente in un caotico ingorgo, con furgoncini di hot-dog, macchine sportive, scuolabus e decine di altri veicoli. E tu dovrai guidarli tutti. Prepara in anticipo la tua strategia. Non fare tardi.

Scoprirai presto i personaggi che abitano questa piccola città e i loro segreti: quali esperimenti che cambieranno il mondo sta preparando in segreto l'ingegnoso dentista Dr. Charles Schneider? Mr Baker completerà il suo lavoro pubblicitario? Cosa nasconde la strana maschera sul viso di Mrs Griffin? La vita di Mr Mayfield sarà completamente sopraffatta dalla sua insolita ossessione per i cani Yorkshire Terrier?

Does Not Commute è disponibile gratuitamente e senza annunci pubblicitari. Un aggiornamento opzionale premium è disponibile, con un acquisto una-tantum in-app che attiverà la possibilità di continuare il gioco dai checkpoint.

Novità nella versione 1.3.0

Story localization in german, french, italian, spanish, russian, korean, simplified chinese, traditional chinese, portugese and japanese!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.