tag foto tag foto tag foto tag foto

La tecnologia incontra la luce con le nuove lampade da tavolo NT-S3 e NT-S3x di Nodis

Innovazione, design, luce al LED e docking station per iPhone 5/6

Nodis, azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti innovativi e di design, arricchisce  la linea Time Light con NT- S3  e NT-S3x, le nuove lampade a LED con docking station compatibili Apple.



















NT-S3 è una lampada da tavolo dal design lineare, ideale per illuminare ogni ambiente e garantire un basso consumo energetico senza rinunciare allo stile. Per  dare luce ai momenti di relax e di studio basta sfiorare il sensore touch sensitive alla base delle lampada - o utilizzare il telecomando fornito in dotazione - per ottenere una luce eco-friendly grazie ai LED da 10W e 3000K. L’elegante e moderno corpo in alluminio, con finitura silver è un perfetto connubio di design, tecnologia e innovazione. Lo speaker Bluetooth integrato diffonde la musica da dispositivi Apple, tramite docking station, o da qualsiasi altra fonte audio, mentre li  ricarica grazie al collegamento USB 2.1°. Gli altoparlanti da 2x5W assicurano un’ottima qualità del suono;  inoltre il sistema di connessione In/Out e la dock certificata Made for Apple manterranno i dispositivi di diffusione audio sempre carichi.
Prezzo consigliato € 199,00 



















NT-S3x conserva lo stesso design minimalista ed essenziale. Ideale per accompagnare la lettura di un libro o illuminare la scrivania di casa e dell'ufficio. E’ dotata di docking station compatibile con iPhone 5/6 e iPod con connettore Lightning. Utilizzando la pratica porta 2.1A USB è possibile ricaricare più dispositivi contemporaneamente  inserendo ad esempio l’iPhone nella dock e collegando un qualsiasi altro dispositivo alla porta USB. Telefono, tablet, iPad, iPod e power bank saranno sempre carichi e pronti all'uso, mentre la confortevole luce al LED da 7W e 3000K, eco-friendly, regolabile grazie al pratico sensore touch, illuminerà ogni  momento della giornata.
 Prezzo consigliato: € 149,00


Per maggiori informazioni www.nodis.it
Segui NODIS su Twitter @NodisItalia
Diventa Fan Su Facebook www.facebook.com/pages/NODIS-Italia

Nessun commento

Powered by Blogger.