tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Trivia Crack si aggiorna alla vers 2.1.4





















GIOCA CON IL TUO APPLE WATCH

Sfida i tuoi amici dal polso con Trivia Crack, il gioco più scaricato del mondo! Gioca tutti i turni con il tuo Apple Watch, senza dover tirare fuori l´iPhone dalla tasca. Lascia che i personaggi animati ti guidino per sconfiggere i tuoi avversari, mentre rispondi alle domande inviate da milioni di utenti in tutto il mondo.

Trivia Crack è l'incredibile gioco di domande e risposte, che permette testare le vostre conoscenze e sfidare i tuoi amici per sapere chi sa di più!

Trivia Crack ha sei categorie diverse: Geografia, Storia, Arte, Scienza, Spettacolo e Sport. Per vincere , è necessario ottenere i caratteri corrispondenti a ogni delle categorie. Gira la ruota e la cassualità decidono le domande che dovete rispondere. Se si cade nella scatola speciale, si può giocare per ottenere il carattere che si sceglie.

Ma la vostra conoscenza non è l'unica cosa importante da vincere! Trivia Crack è anche un gioco di strategia: è possibile ottenere i personaggi di vostri avversari sfidandoli a duello! Se si rientra nella scatola speciale della ruota, si può scegliere tra la giocare per un personaggio o sfidare ai tuoi avversari a un duello per soggiornare uno dei suoi. Il gioco include anche quattro power-up per aiutare a rispondere correttamente alle domande più difficili .

Trivia Crack ha un'interfaccia allegre, sofisticata e intuitiva e si può godere di incredibili animazioni su ogni partita.

Trivia Crack è un gioco veloce e dinamico. Ci sono più di 90.000 le domande che verranno aggiornati continuamente. Inoltre, è possibile proporre tutte quelle che volete! È disponibile in italiano, spagnolo, inglese. francese, portughese, tedesco e catalano. Presto, nuove lingue!

Lo più notevole:

◉ Prova la tua conoscenza
◉ Unire ingegno e strategia
◉ Sfida i tuoi amici a duello
◉ Chatta con i tuoi avversari durante le partite
◉ Condividi i tuoi risultati
◉ Suggerisce, qualifica e traduci domande

Prova le tue conoscenze e sfida i tuoi amici oggi! È gratis!

Trovate l’ultime novità di Trivia Crack:

Visita il nostro sito http://www.triviacrack.com/it/ e seguici via:
Twitter: @triviacrack
Facebook: http://www.facebook.com/triviacrack
Google+: https://plus.google.com/+Etermax.

Troverai suggerimenti, trucchi e altre informazioni utili.

Per ulteriori informazioni su Trivia Crack, visita la nostra pagina di Domande Frequenti: http://www.etermax.com/it/support

Novità nella versione 2.1.4

◉ Correzione degli errori


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.