tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple, confermati da iOS 8.4 beta 4 i prezzi di Apple Music in Italia






















Come ipotizzato, il prezzo “italiano” per la sottoscrizione dell’abbonamento al nuovo servizio Apple Music sarà rapportato 1:1 al prezzo statunitense. La conferma arriva dall’ultima beta di iOS 8.4 che ha mostrato nell’applicazione Musica la pagina che servirà per sottoscrivere il nuovo servizio.
Oltre ad una “membership” individuale, che costerà 9.99 euro e che permetterà di accedere all’intero catalogo di Apple Music, avere i suggerimenti degli esperti, le segnalazioni di novità e skip illimitati sulle stazioni radio, sarà possibile anche sottoscrivere una "membership per la famiglia", al costo di 14,99 euro, che consentirà, fino a sei persone, l’accesso senza limiti a Apple Music dai loro dispositivi. In questo caso è necessario aver attivato “In famiglia” su iCloud.
Apple offrirà a tutti i suoi utenti un periodo di prova di tre mesi ed è comunque richiesta un’iscrizione iniziale. Al termine del periodo di prova, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente e il costo mensile sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto fino a quando non verrà disattivato il rinnovo automatico dalle impostazioni del proprio account.
Apple Music sarà attivo a partire dal prossimo 30 Giugno. Senza abbonamento si potrà ascoltare la stazione radio Beats 1, seguire un’artista e vederne il feed. Apple Music sarà fruibile su iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC. Su Apple TV e Android, Apple Music arriverà dal prossimo autunno.

Via hdblog.it

Nessun commento

Powered by Blogger.