tag foto tag foto tag foto tag foto

Adobe Premiere Clip vers 1.2.0






















Con Premiere Clip, è veloce e divertente modificare singole clip e trasformarle in filmati di qualità da condividere facilmente, o aprirle semplicemente in Premiere Pro CC per i tocchi finali.

“Un primo passo verso le funzionalità complete e tutta la potenza di Premiere Pro.” Melissa Stoneburner, Examiner.com

“Quest’app è davvero un must per chiunque faccia riprese con l’iPhone o l’iPad.” Michael Testi, Blogcritics.com

MODIFICA SEMPLICE E VELOCE
Trascinate e spostate clip e foto nell’ordine che preferite, ritagliate le parti che non volete e aggiungete rifiniture visive con regolazioni dell’illuminazione, transizioni, effetti slow-motion e tanto altro.

OTTIMI SUONI
Scegliete tra le colonne sonore standard o aggiungete la vostra musica. Il volume avanzato regolerà i livelli audio tra una clip e l’altra e il mix automatico bilancerà dinamicamente la colonna sonora con l’audio.

CONDIVISIONE SEMPLICE
Salvate i filmati finiti sul rullino, pubblicateli direttamente su Twitter, Facebook o YouTube oppure inviateli a Premiere Pro CC per ulteriori modifiche.

ANDATE OLTRE
Esportate un progetto in Premiere Pro CC sul desktop: le modifiche, i riferimenti musicali e gli effetti Look applicati in Premiere Clip appariranno senza problemi nella timeline.

FLUSSI DI LAVORO UTILI
Adobe Hue CC > Premiere Clip
Lightroom Mobile > Premiere Clip
Premiere Clip > Premiere Pro CC

2 GB DI ARCHIVIAZIONE ONLINE
Per utilizzare le app di Adobe per dispositivi mobili è necessario un abbonamento base gratuito a Creative Cloud, che include 2 GB di spazio di archiviazione per la sincronizzazione e la condivisione dei file. I video acquisiti su dispositivi esterni possono essere salvati nello spazio di archiviazione di Creative Cloud e sono accessibili da Premiere Clip.

--------------------------------------------------------------------------------------------------SPAZIO SUPPLEMENTARE (acquisto in-app facoltativo)
Se necessitate di uno spazio di archiviazione maggiore dei 2 GB forniti in Creative Cloud, potete acquistare altri 20 GB per 1,99$ (dollari americani) al mese. Il pagamento periodico viene automaticamente addebitato sull’account iTunes. Per interrompere il servizio, è sufficiente accedere alle impostazioni del proprio account e disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima del termine del periodo di fatturazione. Il pagamento proporzionale non è disponibile: se disattivate il rinnovo automatico, il servizio continua a essere attivo fino al termine del periodo di fatturazione di quel mese.

Clausole
È necessario avere almeno 13 anni e accettare i termini e l’informativa sulla privacy di Adobe, disponibile all’indirizzo http://www.adobe.com/go/privacy_policy_touchapps_it. Per utilizzare le app per dispositivi mobili e i servizi online di Adobe è necessario effettuare la registrazione per ottenere un Adobe ID e utilizzare l’abbonamento base gratuito a Creative Cloud. I servizi Adobe online necessitano di una connessione a Internet, non sono disponibili in tutti i paesi o in tutte le lingue e possono essere soggetti a modifiche o interruzioni senza preavviso.

Novità nella versione 1.2.0

OTTIMI EFFETTI
Applicate effetti Look personalizzati di illuminazione e colore da Adobe Hue CC per migliorare l’aspetto e l’impressione generale dei vostri filmati.

CREATIVE CLOUD LIBRARIES
Questo servizio integrato consente di accedere agli effetti Look salvati da una libreria centrale associata al vostro Adobe ID.

ESPERIENZA MIGLIORATA
Abbiamo semplificato la ricerca e l’apertura dei progetti Premiere Clip in Premiere Pro CC.

Se vi piace Premiere Clip, condividete una buona recensione. Sarà molto utile!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.