tag foto tag foto tag foto tag foto

Paper by FiftyThree si aggiorna alla versione 2.5.2

















“Ideale per prendere appunti, fare schizzi o segnarsi una nuova grande idea, questa straordinaria app ha imposto un nuovo standard” - App dell’anno 2012 per Apple

Usata da oltre 13 milioni di persone in tutto il mondo, Paper trasforma il tuo iPad in un bloc notes digitale, con tutto ciò che serve per dar vita alle tue idee, totalmente gratis!

LE IDEE PARTONO DA PAPER.
“App dell'anno e Primo premio Apple Design”

Dallo schizzo per un nuovo prodotto, al grafico dei progressi realizzati, allo schema per un business plan, Paper è l’indispensabile bloc notes digitale che funziona esattamente come vuoi tu, senza impostazioni complicate o altre distrazioni. Oltre ai cinque strumenti base Sketch, Write, Draw, Outline e Color, da oggi Paper include anche Think Kit, per tracciare diagrammi, grafici e schemi alla velocità del pensiero. Tutti gli strumenti Paper, come anche il backup illimitato e sicuro nel cloud, sono gratuiti, senza bisogno di effettuare acquisti in app.

CREA CON PENCIL
“La miglior penna per iPad” — Wired e The Verge

Esprimi la tua creatività in modo più naturale con Pencil, la penna intelligente Bluetooth realizzata a mano da FiftyThree. L’esclusiva tecnologia Surface Pressure di Pencil ti consente di utilizzare la forma affusolata di Pencil per controllare fluidamente lo spessore e la leggerezza delle linee. Inoltre puoi usare l’altra estremità per cancellare, sfumare con il dito e riposare la mano comodamente grazie al rivoluzionario sistema palm rejection.

UNISCITI AL MIX
“Le persone danno il meglio quando creano qualcosa di nuovo.”

Non è necessario essere un artista o saper disegnare per dare sfogo alla propria creatività con Mix, il network di condivisione integrato di Paper. Mix permette di superare senza sforzo il blocco della pagina bianca, lasciandoti tutto il divertimento di trovare la giusta ispirazione e condividere le tue idee. Trova il modello che ti serve, impara una nuova tecnica o crea nuovi contatti con altri collaboratori a livello globale. I creativi di tutto il mondo collaborano su Mix.

Novità nella versione 2.5.2

È arrivato Think Kit! Da oggi Paper ti consente di tracciare diagrammi, grafici e schemi alla velocità del pensiero. Con Think Kit aggiungi tre nuovi strumenti: Diagram, Cut e Fill. Garantito da Intention Engine™, Think Kit ti consente di creare rapidamente efficaci grafici personalizzabili per esprimere le tue idee e continuare a usare senza difficoltà la tua app per le presentazioni.

Diagram
Traccia diagrammi di flusso, organigrammi, assi e schemi. Diagram è una penna intelligente che trasforma cerchi, rettangoli e triangoli in “forme intelligenti”, per consentirti di riempirli e sistemarli come vuoi tu. Se vuoi, puoi anche unire tra loro queste forme con linee rette o connettori.

Riempi
Aggiungi colore alle tue idee. Colora come vuoi le tue linee di tendenza e i tuoi grafici a torta, oppure tocca una forma intelligente per riempirla.

Cut
Sposta le forme dove vuoi tu, per creare dei motivi. Seleziona un oggetto e spostalo con lo strumento Cut. Tocca gli oggetti selezionati per copiarli.

Gli strumenti Think Kit si trovano immediatamente a sinistra degli strumenti che hai già imparato ad usare e ad amare. Per trovarli, scorri avanti e indietro sul pannello strumenti.


Collegato al tuo flusso di lavoro
In occasione del lancio di Think Kit, abbiamo rivoluzionato la funzione di condivisione di Paper. Da oggi puoi creare fantastiche presentazioni personalizzate da aprire con le tue app preferite, inclusi PowerPoint e Keynote, o da salvare su Dropbox e Adobe Creative Cloud.

Prova subito!
Il Think Kit di Intention Engine™ è il risultato di anni di ricerche da parte di FiftyThree ed è incluso in questa versione di Paper senza costi aggiuntivi. Think Kit dà il massimo se usato con Pencil, la nostra multipremiata penna Bluetooth. Procuratene subito una, su http://shop.fiftythree.com.

Ti saremmo molto grati se, dopo aver provato Think Kit, ci lasciassi un commento nell’app store. Le recensioni ci aiutano più di quanto tu possa immaginare e, ora che vengono trasmesse direttamente nel nostro canale Slack, non ce ne perdiamo neanche una.

Altri miglioramenti
Varie correzioni di bug e miglioramento della stabilità.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.