tag foto tag foto tag foto tag foto

Moovit: Trasporto pubblico (autobus, treni, tram e metro) per Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Firenze, Palermo, Bari, Venezia. Avvisi, mappe e orari di arrivo in tempo reale per bus. Atac, Atm





















Di addio alle interminabili attese di autobus, treni o metropolitana e dai il benvenuto a Moovit, il tuo pianificatore di viaggio gratuito con incredibili funzioni tra cui: orari di arrivo programmati e in tempo reale, mappe delle linee, avvisi di servizio e modifiche che possono influenzare i tuoi viaggi -- il tutto proveniente da una community di utenti proprio come te!

**Novità** Disponibile per Apple Watch - scopri le fermate vicine ed ottieni i prossimi orari di arrivo direttamente sul tuo orologio.

Supportiamo tutte le principali città italiane (incluse: Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Palermo, Bari, Venezia, Firenze) e tante altre in tutto il mondo.

Funzioni:

►Multiricerca: Scopri i percorsi migliori per raggiungere qualsiasi luogo nella tua città.Ottieni le direzioni per qualsiasi indirizzo, luogo o fermata e confronta sempre l’opzione di viaggio più comoda per raggiungere la tua destinazione (scegliendo tra tutti i mezzi di trasporto pubblico come: bus, treni, traghetti, metropolitana, tram, ecc)

►Qui vicino: Guarda cosa c’è attorno a te muovendoti all’interno della mappa e ottieni le indicazioni con il percorso più veloce per la tua destinazione. Scopri le fermate vicine e gli orari di arrivo dei prossimi mezzi. Finalmente smetterai di aspettare alla fermata!

►Preferiti: Aggiungi casa, lavoro o altri luoghi preferiti per pianificare velocemente un viaggio. Guarda i prossimi orari di arrivo per le tue linee preferite e consulta in ogni momento la cronologia per ripetere velocemente un viaggio.

►In Viaggio: Basta un semplice click per avere il controllo totale sul tuo viaggio, anche se decidi improvvisamente di cambiare meta. Sarà sufficiente azionare il tasto “PARTI” per vedere aggiornato in qualsiasi momento il tuo tempo stimato di arrivo a destinazione.

►Avvisi: Migliora l’esperienza di tutti gli utenti attraverso la comunicazione tempestiva di informazioni sull’ affollamento della fermata, la pulizia dei mezzi, eventi in tempo reale (inclusi gli incidenti) e ricevi inoltre, quando disponibili, le notifiche direttamente dall’azienda del trasporto pubblico locale. Pianificare i tuoi spostamenti è sicuramente più facile se sei informato su quello che accade attorno a te.

►Mappe offline: Guarda in ogni momento le mappe dei mezzi pubblici nella tua città (è richiesto un lettore PDF)

Il potere di Moovit deriva dalla cooperazione con voi, la nostra incredibile community di utenti. Iniziamo con una pianificazione completa delle varie informazioni sul trasporto pubblico e successivamente, con il vostro aiuto, assembliamo in tempo reale i dati forniti dagli operatori e dagli utenti. Attraverso il semplice utilizzo di Moovit aiutate a migliorare ogni giorno l’esperienza con i mezzi pubblici ad altri utenti come voi. In viaggio potrai inserire segnalazioni relative al mezzo o alla fermata in modo di far conoscere ad altri utenti cosa sta succedendo. Diffondi la voce e aiuta il resto della community ad arrivare in tempo!

Utilizza Moovit in tutte le grandi città in Italia:
Roma, Milano, Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Torino, Palermo, Venezia, Bari, Catania, Bergamo, Ferrara, Brescia, Cagliari, Cremona, Padova, Pisa, Livorno, Potenza, Siena, Salerno, Sassari, Taranto, Trento, Trieste, Udine e tante altre.

Moovit supporta tutti i maggiori operatori del trasporto pubblico tra cui: ATM, Trenitalia, ATAC, ATAF, ANM, GTT, AMAT, TPER, ACTV, AMT, KM, CTP, STAV, ARST, CSTP Salerno, APS Pavia, Trieste Trasporti, Trentino Trasporti, CTT Nord, Line, Autoguidovie, Metropolitana di Milano, Metropolitana di Roma, Metropolitana di Torino, e altre ancora.

Siamo presenti in centinaia di città tra cui: NY, LA, Rio de Janeiro, Londra, Parig, San Francisco, Toronto, Amsterdam, Madrid, Barcellona

Seguiteci su:
* Facebook: http://facebook.com/moovit
* Twitter: @moovit_it
* Sito Web: www.moovitapp.com

Attenzione: L’utilizzo prolungato del GPS in background può diminuire la durata della batteria.

Novità nella versione 4.0.0

Dai il benvenuto a Moovit 4.0, la tua app per il trasporto locale! Abbiamo riprogettato e ridisegnato totalmente la nostra app in modo da renderla più VELOCE, SEMPLICE e PERFORMANTE. Perché lo abbiamo fatto? Per rendere la tua esperienza con i mezzi pubblici migliore!

Novità 4.0:
3 tasti per un accesso veloce a tutte le funzioni chiave (Home, Preferiti, In viaggio)


► Home: Ti offre la possibilità di una ricerca rapida di linee e di percorsi grazie all’innovativa Barra Multiricerca e alla visualizzazione delle Fermate Vicine.

• Usa la Barra Multiricerca e scopri i percorsi migliori per muoverti nella tua città. Potrai cercare una linea, un luogo, un indirizzo o una fermata e confrontare subito le varie opzioni disponibili in modo da scegliere la più conveniente per il tuo viaggio.

• Scopri le Fermate Vicine per conoscere i prossimi orari di arrivo e i percorsi di ogni mezzo. Non dovrai più perdere tempo alla fermata!

►Preferiti: Il tuo centro di controllo personalizzato! Tieni sempre sotto controllo i tuoi percorsi e le linee preferite. Controlla in ogni momento la tua cronologia dei viaggi per una selezione più comoda e veloce.

► In viaggio: Quando sei a bordo di un mezzo clicca su "PARTI" per sapere a che ora arriverai a destinazione. Come se non bastasse, il sistema di notifiche integrate ti avviserà quando è il momento di scendere!

*Include il supporto per Apple Watch - scopri gli orari di arrivo di tutte le linee vicine a te

Visualizzazione Offline: I tuoi percorsi recenti e le ultime fermate visualizzate saranno sempre disponibili per una rapida consultazione, anche in assenza di connessione!

Tenendo conto di tutti i vostri suggerimenti abbiamo riprogettato interamente le segnalazioni e gli avvisi, in questo modo potrai sempre controllare lo stato di una linea o di fermata con informazioni provenienti dalle agenzie di trasporto locali o da utenti come te (Es: ritardi, temporanee modifiche di percorso, incidenti, manifestazioni, affollamento, ecc).

NON abbiamo finito qui. Con oltre 600 città, 55 paesi, 37 lingue e oltre 20 milioni di utenti siamo stati leggermente occupati negli ultimi mesi. Ma mai troppo da non ascoltare i vostri consigli e suggerimenti. Condividi con noi le tue impressioni a supporto@moovitapp.com.

Nuove funzioni in arrivo con i prossimi aggiornamenti!
 
 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.