tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Watch, aumenta la lista delle applicazioni compatibili














In attesa dell’imminente arrivo sul mercato, tante applicazioni continuano ad essere aggiornate con il supporto al nuovo Apple Watch di Apple. Nelle ultime ore, tra le tante, sono state aggiornate anche SkyLive e Star Walk di Vito Technology, Shazam, One Football, One Day e Fifa 2015 di EZ Sports.
SkyLive, con il nuovo aggiornamento, permette di inviare gli avvisi degli eventi astronomici imminenti tramite Apple Watch ed indica ciò che sarà possibile vedere nel cielo, in quel momento, nella posizione in cui ci si trova. Star Walk, oltre a mostrare il calendario degli eventi astronomici, permette di controllare la fase attuale della luna e l’orario del tramonto e dell’alba.
Con Shazam “al polso”, si potranno trovare artisti e canzoni. Sfiorando il display, si potrà accedere a tutte le ricerche effettuate in un Glance e si potranno leggere i testi delle canzoni.
One Day su Apple Watch permetterà di effettuare check-in in luoghi, dettare testo, visualizzare l’ultima foto scattata e vedere gli ultimi inserimenti.
Anche Fifa 2015 arriva su Apple Watch con la possibilità di gestire trasferimenti, ottenere notifiche istantanee e scegliere la formazione migliore.
Come prevedibile, quindi, continua la corsa all’aggiornamento delle applicazioni da parte degli sviluppatori che, evidentemente, vedono in Apple Watch una nuova opportunità di business.


Via hdblog.it

Nessun commento

Powered by Blogger.