tag foto tag foto tag foto tag foto

ooVoo - Videochiamate, SMS e telefonate gratis si aggiorna alla vers 2.3.1





















Con ooVoo puoi effettuare videochiamate e telefonate o inviare messaggi di testo, tutto gratis e d'alta qualità, per restare in contatto con amici e familiari. Videochiamate chiare e ben visibili anche con 12 persone per volta, da qualsiasi dispositivo. Provalo subito!

Funzionalità
• Videochiamate gratuite: videochiamate singole o di gruppo (fino a 12 persone alla volta); chiamate con tasto rapido integrato per passare rapidamente dalla chat a una videochiamata. Cambia foto e nome del gruppo. Tutto gratis.
• Messaggi gratuiti: solido servizio di messaggistica istantanea in-app, per inviare messaggi, immagini e video anche durante una chiamata. Incredibile, no?
• Chiamate gratuite: parla con amici e familiari, che siano dall'altra parte della strada o del mondo, per tutto il tempo che vuoi.
• Integrazione rubrica, Facebook e Whatsapp: invita tutti i tuoi amici su ooVoo, collegandoti con la tua Rubrica e con gli account Facebook e Whatsapp.
• SuperClear™: la nostra tecnologia brevettata SuperClear™ individua automaticamente le connessioni Internet e si adatta alla loro velocità, per evitare che le tue chiamate si interrompano bruscamente.
• Audio di qualità superiore: niente eco, per un audio davvero chiaro.
• ooVoo opera su qualsiasi rete: messaggi di testo, videochiamate e chiamate chiare e ben visibili, su 4G, 3G, LTE e Wi-fi, senza aumentare il traffico dati consumato.
• ooVoo ovunque: ooVoo è compatibile con tutti i sistemi e ti consente di parlare con i tuoi amici quando e dove vuoi. In qualsiasi momento.

Ci fa piacere che tu ci abbia contattato! Per commenti, domande, dubbi o richieste, scrivici a iOS@oovoo.com o seguici su Twitter @ooVoo.

- Contattaci -

Assistenza utenti: support.oovoo.com
Facebook: facebook.com/ooVoo
Instagram: Instagram.com/ooVoo

Novità nella versione 2.3.1

- Buona Pasqua! Abbiamo aggiunto il filtro Uovo di Pasqua, così puoi decorare la tua video chiamata - nessun colorante alimentare richiesto!

- Abbiamo aggiunto un pulsante di chiamata vocale alla tua lista amici per chiamarli rapidamente con audio ad alta fedeltà (GRATIS!) Senza doverti sistemare i capelli o pulire la vostra stanza.

- Abbiamo risolto alcuni bug che erano davvero fastidiosi.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.