tag foto tag foto tag foto tag foto

Mailbox,l'app per la posta rapida e veloce che mette in ordine le tue email.

Istantanea iPad 1

Nota. Al momento funziona con account Gmail e iCloud. Presto la renderemo disponibile per altre piattaforme.

Mailbox è un'app per la gestione della posta completamente riprogettata che rende la gestione della posta semplice, rapida e ottimizzata per i dispositivi mobili. Archivia o cestina rapidamente i messaggi trascinandoli con un dito. Visualizza un'intera conversazione email con una sola occhiata grazie all'organizzazione simile a quella di una chat. Nascondi le email premendo un pulsante per concentrarti su quello che è più importante. Ritorneranno automaticamente nella posta in arrivo in un secondo momento.

Mailbox controlla la tua posta sul cloud e la scarica sul tuo telefono in modo sicuro. Ora con Auto-swipe, Mailbox impara da come ti comporti ad automatizzare le azioni più frequenti. Nascondi la conversazione che non ti interessa e i messaggi dei tuoi amici fino a sera o indirizza tutte le tue ricevute a un elenco, automaticamente.

Grazie a una straordinaria interfaccia e funzionalità intelligenti ci metterai un attimo ad avere una casella senza messaggi e a fare in modo che resti tale. Dopo aver provato che cosa significa avere la casella della posta in arrivo vuota, ti chiederai come hai potuto farne a meno.


“È già l'applicazione che uso più spesso.”
—MG Siegler, parislemon.com

“La migliore app per la gestione della posta.”
— Ryan Lawler, TechCrunch

Mailbox è disponibile in inglese.

Novità nella versione 2.4.1

- Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.