tag foto tag foto tag foto tag foto

Onefootball - Tutto il calcio in diretta e notizie sulla Serie A e altri campionati





















Onefootball è l’App degli appassionati di calcio. Ricevi tutte le ultime notizie, le classifiche in tempo reale, i risultati, i momenti salienti e molto altro ancora su Serie A, Champions League e tutte le competizioni internazionali.

TUTTE LE PARTITE, OGNI SINGOLO GOAL
Segui l’azione da vicino, con notifiche push ultra rapide e commenti dal vivo, minuto per minuto, degli esperti calcistici di Onefootbal. Potrai anche fare pronostici su tutti gli incontri della Serie A e votare il tuo “Oneplayer”.

TUTTE LE NOTIZIE E LE NOVITÀ DEL CALCIOMERCATO
La tua dose giornaliera su tutto ciò che accade dentro e fuori dal campo. Le notizie più salienti di tutte le competizioni internazionali, con analisi dettagliate, voci su eventuali trasferimenti e molto altro.

TUTTE LE NOVITÀ SUL TUO CLUB PREFERITO
Tutto ciò che vuoi sapere sulla tua squadra preferita: calendari, indiscrezioni e canali video sono sempre a portata di mano nella sezione Team.

TUTTI I CAMPIONATI E LE SQUADRE
Goditi i campionati calcistici di tutto il mondo. Grazie a Onefootball, avrai accesso diretto a tutte le competizioni e le squadre internazionali. Personalizza l’app, aggiungendo le competizioni e i club più importanti ai tuoi preferiti.

Resta in contatto con noi e inviaci il tuo feedback!
Facebook: facebook.com/Onefootball
Twitter: @Onefootball
E-mail: feedback@onefootball.com

Novità nella versione 8.0.1

Ora Onefootball è persino migliore, più rapido e semplice che mai!
In questo aggiornamento sono stati inclusi molti dei suggerimenti che ci avete inviato nelle scorse settimane. L’interfaccia e le funzionalità dell’app sono state completamente rivoluzionate.

- Il nuovo modello di navigazione ti permetterà di accedere ai contenuti che ti interessano di più, molto più velocemente: tutte le ultime notizie, le partite e le tabelle.
- Con la nuova panoramica sulle partite, potrai tenere traccia di tutte le partite dei tuoi campionati e club preferiti. Passare da una giornata di campionato all’altra non è mai stato così semplice.
- Ora, potrai aggiungere ai tuoi preferiti tutte le leghe e le squadre che desideri, personalizzando la tua esperienza d’uso di Onefootball.
- La nuova interfaccia avanzata è più incentrata sui contenuti. L’esperienza utente è stata ottimizzata grazie a un serie di dettagli.

Speriamo che dopo questo aggiornamento, Onefootball ti piacerà ancora di più. Ogni consiglio è prezioso per noi, inviaci il tuo feedback all’indirizzo: feedback@onefootball.com.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.