tag foto tag foto tag foto tag foto

Moxtra - Team Communication and Collaboration

Istantanea iPad 1


Moxtra e' concepito come servizio chat per portare a compimento i tuoi progetti in tempo reale. Che tu sia uno studente con una scadenza da rispettare per un lavoro di gruppo, un rappresentante commerciale alla guida di un team impegnato a cogliere un'opportunità di vendita, o un imprenditore che gestisce la produttività della propria squadra, Moxtra è progettato per permetterti di organizzare risultati strada facendo.

Rendi tutto ciò possibile insieme a Moxtra.

--------------------
Perché usare Moxtra?
--------------------

Moxtra ti offre potenti strumenti di interazione al di sopra di un interfaccia chat facile da utilizzare. Partendo da una conversazione, puoi condividere documenti, annotazioni, commenti audio, e chiamate gratis. Inoltre, tutte le tue conversazioni e interazioni sui contenuti vengono registrate in un apposito raccoglitore.

Le funzioni di Moxtra comprendono:

INVIO DI MESSAGGI ISTANTANEI: invita chiunque tra i tuoi vari elenchi di contatti a visualizzare, modificare e interagire in conversazioni di gruppo tramite una semplice interfaccia chat. Personalizza le notifiche push in modo da concentrarti sulle priorità per portare i tuoi obbietivi a compimento e orientare le tue conversazioni verso risultati concreti.

Elenco di elementi da fare
Organizza attività, collabora con qualsiasi gruppo o team sui progetti.
Assegna attività, ricevi aggiornamenti sullo stato e comunica in tempo reale.

Chatta senza intoppi con chiunque abbia un indirizzo e-mail
I messaggi della chat vengono inviati ai non utenti di Moxtra come e-mail e tu ricevi le risposte come messaggi di chat.

RACCOLTA DI QUALSIASI FILE: importa su richiesta documenti, foto, video e altro ancora dal tuo desktop o servizi cloud nella tua conversazione. Trasferisci nella tua conversazione intere pagine web attive o inseriscici le parti più rilevanti.

COMUNICAZIONE TRAMITE ANNOTAZIONI: usa testo, evidenziatori, freccie ed altro ancora per aggiungere annotazioni grafiche ai tuoi file e rendere vivaci le tue conversazioni. Crea annotazioni vocali per far parlare da sé i tuoi documenti.

ORGANIZZAZIONE DI RIUNIONI IN TEMPO REALE: trasforma in modo uniforme la tua conversazione in una riunione online con una ricca esperienza di condivisione audio e schermo.

RACCOGLITORI DI CONVERSAZIONI: raccogli tutti gli elementi della conversazione in un contenitore per un facile accesso e recupero.

---------------------------------------------------------

Domande? Commenti? Saremmo lieti di conoscere il tuo parere!

Dai uno sguardo a support.moxtra.com o inviaci una e-mail a feedback@moxtra.com

Novità nella versione 2.8.5

- Moxtra Today widget shows today's scheduled meetings and allows user to join Moxtra Meet from the Notification Center view( iOS 8 only ).

- Ability to lock the Moxtra app using a passcode. Touch ID to access Moxtra app is supported in iOS 8.

- Telephone dial-in audio conferencing is now supported. Meet participants will be able to dial in by using a PSTN (public switched telephone network) phone.

- Ability to invite team members to join existing binders

- New UX and work flow for inviting people to join a Binder/Meet

- UX enhancement for binder view

- UX enhancement for calendar view

- Business directory will now support Division and Department hierarchy

- Multi-line support for inputing text messages

- UX enhancement with visual feedback for slow network/offline environment

- Significant improvement in overall app performance

- Other enhancements and bug fixes.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.