tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Sky Gamblers: Storm Raiders
















Lanciato come la scelta del redattore su AppStore!

Slide To Play - 4 out of 4
AppSpy - 5 out of 5
PocketGamer - Gold Award
Digitally Downloaded - 4.5 out of 5
iReviewT - 10 out of 10

PocketGamer - "Gorgeous to look at and with a control system to suit every taste"
Digitally Downloaded - "a true home console experience to iOS"
Slide To Play - "hits the sweet spot between arcade and sim"
AppSpy - "pairing gorgeous visuals and rock-solid controls"

QUESTO È IL GIOCO DI COMBATTIMENTO AEREO PIÙ RECENTE SULLA SECONDA GUERRA MONDIALE! Parteciperai a cruenti combattimenti aerei, proteggerai città e flotte, bombarderai strutture nemiche e volerai anche dentro tunnel. Tutto è fedelmente ricreato in ambientazioni come Pearl Harbor, le coste di Dover, le Isole Midway, la Germania e la Francia.

QUALITÀ STUPEFACENTE ED È SOLO SU iOS!
Visuali ineguagliabili, effetti speciali audio/video come: specular mask, bump mapping, dispersione atmosferica, nuvole volumetriche con effetti luce realistici, riflessi solari, transizioni tra giorno e notte, raggi crepuscolari, texture ad alta definizione, filtro anisotropico 4X, rendering HDR (High Dynamic Range), sfocatura radiale, foschia da calore, gocce di pioggia rifrangenti e altro ancora!

GAMEPLAY IMMERSIVO
Decolla e atterra su strisce di terra o portaerei. Volerai attraverso città completamente ricreate con condizioni atmosferiche realistiche, dispersione atmosferica accurata con prospettiva aerea e aerei estremamente dettagliati con cabine di pilotaggio interattive.

GRANDI FLOTTE STORICHE
Vola con i migliori aerei della seconda guerra mondiale, tutti altamente dettagliati. Osserva come i danni progressivamente incidono sull'aereo finché non precipita in pezzi.

GRANDE RACCOLTA DI MODALITÀ ONLINE
Invita i tuoi amici a giocare online! Scegli tra modalità cooperativa o competitiva: Sopravvivenza, All'ultimo sangue, Volo libero, Libero per tutti, Match a squadre, Cattura la bandiera e il nuovo Assalto. Fai un testa a testa con chat vocale tramite il Game Center per vivere il duello definitivo.

GAME CENTER, AirPlay e iCloud
Poiché tutto si svolge su dispositivi Apple, è stato integrato il supporto iCloud così che i giocatori possano salvare e condividere i progressi tra dispositivi mentre l'AirPlay permette loro di usare una Apple TV per giocare su schermi di dimensioni maggiori. Scala le classifiche del Game Center, sfida gli amici e sblocca tutti gli obiettivi.

APP UNIVERSALE
Gioca a Sky Gamblers: Storm Raiders su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad 2 , iPad terza generazione e il nuovo iPad, oltre a iPod touch 3, iPod touch 4 e iPod touch 5, tutto ad una modica cifra.

Il gioco online richiede una connessione Wi-Fi o una connessione 3G/4G.

Mandaci le tue impressioni o suggerimenti e aiutaci ad identificare i bug. Vogliamo che la tua esperienza di gioco sia la migliore in assoluto. Visita www.atypicalgames.com/support, il nostro sito di assistenza tecnica.
Clicca “Mi piace” su Facebook: www.facebook.com/SkyGamblersStormRaiders
Seguici su Twitter @sg_stormraiders

Novità nella versione 1.5.1

- Grafica migliorata utilizzando l'API "Metal"
- Utilizzo della memoria ridotto
- Registrazione Everyplay Rimosso
- Correzioni di errori
Il costo dell'app è di 0,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.