tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Divertimento e puzzle con Capt'n Sharky


















Ohilà, ciurmaglia di terra! Abbiamo pescato un nuovo gioco con Capt’n Sharky e i suoi amici! Risolvi fantastici puzzle con il piccolo capitano e i suoi amici e seguili nelle loro appassionanti avventure!


CARATTERISTICHE

# Giochi e divertimento con Capt’n Sharky!
# Bellissimi disegni nei puzzle!
# Ore di divertimento con i puzzle, con moltissimi livelli e scene!
# Pensato per i bambini e facile da usare!


PUZZLE E DIVERTIMENTO IN ALTO MARE!

Assieme a Capt’n Sharky, i giovani pirati possono dimostrare di essere maestri dei puzzle. Più il giocatore è veloce a risolvere i puzzle, più stelle riceve in premio. Ovviamente le cose non restano sempre così facili come sono all'inizio: a ogni puzzle risolto la difficoltà aumenta, e solo i veri cervelloni sapranno affrontare i puzzle finali.

E ci sono anche tutti gli amici di Sharky: esplora isole esotiche, gioca sul ponte della nave e trova nuovi amici insieme a Fips, Coco e Rat!


MAGNIFICI SCENARI E GIOCHI ADATTI AI BAMBINI

Il nuovo gioco con Capt’n Sharky è un gran divertimento per tutti i piccoli marinai! Con comandi intuitivi pensati per i bambini offre un'esperienza di gioco varia con puzzle ben congegnati. Scorri con il dito per spostare i pezzi. Tocca un pezzo per farlo ruotare in senso orario e iniziare subito a comporre il puzzle!

Le scene da libro illustrato usate nel gioco sono davvero magnifiche e ben realizzate. Ogni livello ha un tema diverso da ammirare: la ciurma che si gode un sorso di Gluglu o Sharky che recupera un tesoro misterioso - ce n'è per tutti i gusti. Garantito a prova di noia!


Capt’n Sharky © Coppenrath Verlag, Germany
Based on the books by Jutta Langreuter and Silvio Neuendorf.

Novità nella versione 1.2

Abbiamo migliorato ancora per voi "Divertimento e puzzle con Capt'n Sharky" e apportato qualche miglioria estetica.

Il costo dell'app è di 1,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.