tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Ciac-ciac! - La casa di Topolino

















***Vincitore del Best Creative Fun Award, Tillywig Toy Awards del 2014***

Benvenuto nella Casa della Pasta Modellabile di Topolino, dove puoi libeerare la tua fantasia a tua immaginazione! Allunga, premi e tira la creta per creare la tua versione di Topolino o Minni, o parti da zero con decine di divertenti forme dall'universo della Casa di Topolino! E quando hai finito, gira, gonfia e sciogli la tua creazione con i divertenti Schiacciatopoli!

CARATTERISTICHE:
• Grazie una tecnologia innovativa e adatta ai bambini, è possibile manipolare forme di creta in 3D di Minni e Topolino con strumenti di modellazione facili da usare!
• Le forme e gli stampi dei personaggi aiuteranno i più piccoli a creare i loro personaggi preferiti, mentre i più grandi potranno dare libero sfogo alla propria immaginazione!
• Schiacciatopoli unici come il Super Vortice, lo Scalda e Fondi e il Gonfia e Scoppia per infinite ore di divertimento!
• I bambini possono salvare le proprie creazioni nella Gallery per mostrarle a parenti e amici!

Con gli acquisti In-App si possono ottenere gli stampi di Paperino, Paperina, Pluto e Pippo, nonché nuovi colori, forme e Schiacciatopoli che fulminano, "spaghettano", tagliano e spiaccicano!
Acquista tutti i pacchetti insieme per ottenere un pacchetto aggiuntivo GRATUITO con nuove forme e uno Schiacciatopolo bonus: il "Riduci in pezzi"!

Prima di scaricare questa app, tieni presente che contiene pubblicità del gruppo di società Walt Disney.

Novità nella versione 1.5

New languages added and minor bug fixes.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.